Consiglio per un nuovo acquisto!

Pubblicità

marianogri

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera ragazzi, sono nuovo del forum... il mio PC ha circa 4 anni e lo pagai moooolto :D ultimamente trovo stressante non poter giocare più a causa del continuo "scattare" del video. Non sono uno sfegatato dei giochi però amo Pes e NFS.

Ho installato già da parecchio tempo Pes 2011 e ho sempre notato che dopo la prima partita inizia ad andare a scatti, ho montato anche un'ulteriore ventola per migliorare il raffreddamento della mia NVIDIA GeForce 7300 GT, ma assolutamente niente da fare.

Mi sono deciso a sostituirla quando ho installato NFS Shift 2: presentazione eccezionale ma come scendo in pista...Ingiocabile!! Scatta di continuo e dopo 10-15 secondi la schermata inizia a popolarsi di grandi rettangoli neri.

Siccome non vado molto dietro all'hardware vi scrivo le mie specifiche (avrei intenzione di cambiare solo la scheda video in quanto ho letto che è un po' vecchiotta in vostre altre discussioni) ma se c'è qualche altra sostituzione da fare vedo di provvedere.

Mi potete consigliare una scheda video nuova (sui 70-80 euro) adatta a:
Sistema Operativo: MS Windows XP Professional 32-bit SP3
CPU: Intel Core 2 Duo E6750 @ 2.66GHz
RAM: 4.0 GB Canale Doppio DDR2 @ 249 MHz (4-4-4-12)
Scheda Madre: ConRoe1333-DVI/H
Scheda Video: NVIDIA GeForce 7300 GT (GPU G73)

PS: L'hardware è tutto immacolato, non ho mai overclokkato niente in quanto non ero a conoscenza di questa tecnica fino a 10 minuti fa :lol:
Grazie in anticipo a quanti mi aiuteranno! :ok:

Grazie ragazzi le ho vieste tutte e tre sui siti NVIDIA e AMD...:asd:
Se qualcun altro conosce altro HW sono qui ad attendere suggerimenti...
appena la compro e la provo vi comunico il risultato :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro