DOMANDA Consiglio per un mouse da gaming budget 70€

MeFumoLaResina

Nuovo Utente
12
0
Ciao a tutti, da poco ho deciso di cambiare il mio vecchio e pesante g502 con un mouse un po' più leggero e quindi ho provato ad acquistare il "migliore mouse lightweight per fps" AKA il Glorious model D- dall'amazzone.
Alla prima botta il mouse aveva i click con un sacco di gioco e la rotellina fischiava, perciò l'ho rimandato indietro ed ho provato a ordinarne un altro pensando di esser stato solamente sfigato... E niente, anche il secondo mouse aveva difetti di costruzione, sembrava un mouse da 30€ dei china, rotellina che fischiava, click destro e sinistro con tanto gioco (anche se leggermente meno rispetto al mouse precedente) e in aggiunta la parte dietro del mouse si piegava all'interno con il solo peso della mia mano... Ovviamente ho avviato il reso pure per questo mouse, solo che non ho intenzione di riprovare un'altra volta con il Model D- e quindi vorrei cambiare scelta, solo che al momento non sembrano esserci dei mouse effettivamente buoni per <70€... Secondo voi cosa mi conviene prendere? ho visto che c'è il deathadder V2 sull'amazzone a 60€ circa ma di Razer non mi sono mai fidato...
Ah dimenticavo, ho un'impugnatura Fingertip e la mia mano è lunga 17cm ed è larga 10.5.
 

DarkS1de

Utente Attivo
177
28
CPU
I7 10700k
Dissipatore
Corsair H100i RGB PRO XT
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z490 PRO AX
HDD
Sabrent SSD 1GB NVMe M.2 2280
RAM
Crucial Ballistx 3200 MHz DDR4 16GB x 2
GPU
Nvidia RTX 3080 Ti Founders Edition
Audio
Edifier C2X - 2.1 53W
Monitor
LG 27GN850 UltraGear 27" QuadHD Nano IPS
PSU
Corsair RM850x
Case
Corsair iCUE 4000x
Periferiche
Corsair Strafe RGB e M65 PRO
Net
Fibra
OS
Windows 10
Posso consigliarti il Corsair M65 PRO, aiuta chi ha il finger grip perché è molto ruvido ai lati agevolando, così, la presa.

Altrimenti, c'è lo Steelseeries Rival 310, altro buon mouse per analogo discorso.
Infine, di dimensioni più generose e prezzo inferiore, il Logitech G402.

Te li ho elencate in ordine di preferenza, mia personale.
 
  • Mi piace
Reazioni: MeFumoLaResina

MeFumoLaResina

Nuovo Utente
12
0
Posso consigliarti il Corsair M65 PRO, aiuta chi ha il finger grip perché è molto ruvido ai lati agevolando, così, la presa.

Altrimenti, c'è lo Steelseeries Rival 310, altro buon mouse per analogo discorso.
Infine, di dimensioni più generose e prezzo inferiore, il Logitech G402.

Te li ho elencate in ordine di preferenza, mia personale.
ho visto lo steelseries e non sembra male, parlando di qualità costruttiva e precisione del sensore come sta messo?
 

DarkS1de

Utente Attivo
177
28
CPU
I7 10700k
Dissipatore
Corsair H100i RGB PRO XT
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z490 PRO AX
HDD
Sabrent SSD 1GB NVMe M.2 2280
RAM
Crucial Ballistx 3200 MHz DDR4 16GB x 2
GPU
Nvidia RTX 3080 Ti Founders Edition
Audio
Edifier C2X - 2.1 53W
Monitor
LG 27GN850 UltraGear 27" QuadHD Nano IPS
PSU
Corsair RM850x
Case
Corsair iCUE 4000x
Periferiche
Corsair Strafe RGB e M65 PRO
Net
Fibra
OS
Windows 10
ho visto lo steelseries e non sembra male, parlando di qualità costruttiva e precisione del sensore come sta messo?
Ottima qualità costruttiva. Buon grip laterale. Sensore da 12.000 DPI.
Rispetto al Corsair è più leggero.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili