DOMANDA consiglio per un impianto 2.1 con un un budget ridotto

Pubblicità

Zlatan Spataruvich

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,io di impianti audio non ne capisco niente quindi volevo chiedere un consiglio...ho un budget di 200euro,vorrei un impianto non tanto potente perché non lo potrei utilizzare al meglio per colpa dei miei vicini e lo vorrei utilizzare sopratutto per l'xbox360...mi potreste spiegare come funziona anche il collegamento all'xbox o al pc del impianto?cioè cosa dovrei fare per farlo partire

ti consiglio di prenderlo dall'amazon tedesca, costa molto meno rispetto a quella italiana ;)

ti consiglio di prenderlo dall'amazon tedesca, costa molto meno rispetto a quella italiana ;)
Ah capito,perché io infatti sono andato subito a cercare su amazon.it e si trova a 159...invece in quello tedesco 139,però c'è anche la spedizione che è più costosa...quindi credo che per 5-10 euro in più lo compro da quello italiano cosi mi arriva anche più presto

Ah capito,perché io infatti sono andato subito a cercare su amazon.it e si trova a 159...invece in quello tedesco 139,però c'è anche la spedizione che è più costosa...quindi credo che per 5-10 euro in più lo compro da quello italiano cosi mi arriva anche più presto
io l'avevo viste a molto di più :sisi: la spedizione se compri da amazon credo sia gratis lo stesso :sisi:

[h=1]Questo Natale mi sono regalato un Sistema Soundbar 2.1 Akai AHC-1600 che ho comprato in questa pagina Sistema soundbar 2.1 Akai AHC-1600 acquisto on line e devo dire che mi sono trovato benissimo. Il rapporto qualità prezzo è davvero eccezionale e anche l’estetica è migliore dal vivo! Inoltre il suono è proprio buono e il lettore DVD integrato legge tutti i tipi di file, ed ovviamente dispone anche di un’interfaccia USB! Tra l’altro funziona benissimo con il mio XBox360! Anche la spedizione é stata puntuale e le spese di spedizione erano incluse nel prezzo quindi se state cercando qualcosa ad un prezzo non troppo eccessivo a circa 250 € potete ottenere veramente un buon prodotto! Io son rimasto proprio soddisfatto, magari il mio post può servire a chi come me purtroppo non può spendere troppo, e per me questo prodotto è stata un’ottima soluzione!!! [/h]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro