DOMANDA Consiglio per un dissipatore cpu

Pubblicità

Rubber&CO

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
salve a tutti vorrei un dissipatore cpu per socket am3, compreso di kit di montaggio e la pasta termica, compatibile anche con am3+ nel caso di un futuro upgrade del pc vorrei sapere intorno ai 30-40 euro qual e il migliore? e siccome vorrei anche cambiare case ed ero indeciso tra l'IN-WIN Fanqua ed il techsolo AC-0300 Raptor se con questi case avrei problemi di spazio per montarlo

si ho il dissipatore stock avevo pensato a cambiare anche il case mi stavo informando avevo pensato o all' IN WIN Fanqua ma poi cercando ho trovato il Cooler Master CM 690 II che ne dite?

Dipende dal budget e dai tuoi gusti , poi l'adattamento si trova , ora io sono una persona che non ti può aiutare in questo , ma metti il budget e magari qualche tua preferenza , qualcuno sicuramente potrà aiutarti

io ho il cm 690ii e devo dire che mi trovo molto bene e comunque per il dissipatore tii consiglio un cooler master 612s lo trovi sui 50 euro

vorrei spendere qualcosa intorno ai 30 40 euro per il dissipatore ma secondo voi con il case delle cooler master a questo punto dovrei comprare anche il dissipatore o basterebbe l'areazione del case per raffreddare la cpu

Ultima modifica:
intendevo se cambio il case e lascio il dissipatore stock potrebbe risolvere il problema della temperatura oppure no??

Se prendi un buon case non dovresti avere problemi però se riesci a combinare le cose forse migliora nettamente la situazione

La abbasseresti ma sarebbe cmq altina.
Io ti consiglio un arctic freezer 13 e come case un bhe dimmi budget e gusti e vediamo un po

come budget intorno ai 60-70 euro cmq l importante e che sia costruito con materiali solidi e ben areato
che ne dite di questo dissipatore Zalman CNPS11X Performa PWM V-Shaped l' ho trovato nella giuda di settembre di tom's hardware

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro