DOMANDA Consiglio per un cambio di scheda grafica?

Pubblicità

MonkeyDRhydon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!!!
Io attualmente ho una AMD Radeon HD7790 gddr5 2GB ed uso una tv 22". Giocando a cod Ghost e settando tutto a liv. alto e ultra non mi garantisce una grafica perfetta(il gioco fa fluido e non si blocca per niente). Io volevo una grafica da consolle e non so se il problema può essere della tv o comunque della scheda grafica; il tutto è collega con cavo HDMI.
Guardando un po avevo notato la Radeon HD7970 3GB Vapor X che si aggira intorno i 350€ in offerta. Secondo voi può garantirmi una grafica perfetta o che sia un problema di tv? Qualsiasi consiglio anche su altre schede grafiche è ben accetto.
Grazieee

Ciao a tutti!!!
Io attualmente ho una AMD Radeon HD7790 gddr5 2GB ed uso una tv 22". Giocando a cod Ghost e settando tutto a liv. alto e ultra non mi garantisce una grafica perfetta(il gioco fa fluido e non si blocca per niente). Io volevo una grafica da consolle e non so se il problema può essere della tv o comunque della scheda grafica; il tutto è collega con cavo HDMI.
Guardando un po avevo notato la Radeon HD7970 3GB Vapor X che si aggira intorno i 350€ in offerta. Secondo voi può garantirmi una grafica perfetta o che sia un problema di tv? Qualsiasi consiglio anche su altre schede grafiche è ben accetto.
Grazieee
se ti gira fluido e l'hai maxxato.... quella è la grafica. Sicuro di aver tirato un po' i filtri?
comunque Ghost l'ho provato solo per scrupolo per vedere i "cambiamenti next gen" e ho notato anche io che nonostante i filtri e comunque i buoni fps ancora non fosse al massimo a livello di texture e altro

Allora... Cod ghosts nella versione pc sta avendo diversi problemi
detto questo, tutto a livello ultra non ce la fai con la tua scheda video
in ogni caso da quello che descrivi avrai dimenticato di settare la risoluzione, se il televisore supporta il fullhd metti 1920x1080
ps: sei il primo che sento volere sul pc grafica da console ;D

Prendo spunto dall'utente qui sopra per chiederti a che risoluzione giochi?
e per un eventuale upgrade, qual'è la tua configurazione?

Non è che voglio una grafica da consolle è che per esempio l ambiente come alberi, camion ecc. mi sembrava definito meglio. Presumo non supporti il fullHD anche perchè è una tv pagata ben poco, ma questo me lo fa anche sul mio samsung da 42". Comunque gioco con la risoluzione 1980x1080.

Non è che voglio una grafica da consolle è che per esempio l ambiente come alberi, camion ecc. mi sembrava definito meglio. Presumo non supporti il fullHD anche perchè è una tv pagata ben poco, ma questo me lo fa anche sul mio samsung da 42". Comunque gioco con la risoluzione 1980x1080.
è proprio il gioco mi sà... come ti ho detto sopra..

Nel frattempo ho provato bf3 e mi fa lo stesso lavoro. Ho settato utto al max e l'ambiente non lo vedo da "ultra", non so se mi speigo :doh: . Non riesco a capire la scheda non è potente abbastanza ho cosa. Pure bf3 in risoluzione 1980x1080.

Nel frattempo ho provato bf3 e mi fa lo stesso lavoro. Ho settato utto al max e l'ambiente non lo vedo da "ultra", non so se mi speigo :doh: . Non riesco a capire la scheda non è potente abbastanza ho cosa. Pure bf3 in risoluzione 1980x1080.

Beh hai messo ultra sulle impostazioni video?...

Comunque tranquillo, che a ultra bf3 con la 7790 NON gira bene

Cos'è che intenderesti con "grafica da console" ? Una grafica inferiore?

Beh hai messo ultra sulle impostazioni video?...

Comunque tranquillo, che a ultra bf3 con la 7790 NON gira bene

Cos'è che intenderesti con "grafica da console" ? Una grafica inferiore?

Si si ho messo tutto ultra. Intendo qualità dell' immagine superiore perchè tipo l'ambiente di gioco non mi sembra di qualità "ultra" ed ultimamente dove c è il rosso(es.il fuoco o bidoni rossi), li vedo di un rosso troppo acceso rispetto agli altri colori.

per la grafica da console (ps3/360) ti basta una 8800gt :lol:
comunque, come ti hanno più volte chiesto, devi postare il resto della tua configurazione (cpu, ram, alimentatore...).

ti dico già che la 7970 vaporx non vale quei soldi... è sovraprezzata di 100 euro...

Non conosco il gioco in questione ma da quello che dici perdonami ma non ti sembra un po una sciocchezza spendere 350€ di scheda grafica per avewre come monitor un TV non eccezionale ??
Mi spiego meglio, c'e' sempre un imbuto da qualche parte, probabilmente nel tuo caso non solo e' dovuto alla TV ma potrebbe essere legato anche alle sue impostazioni.
C'e' un motivo per cui esistono i TV e i monitor e la differenza sta soprattutto nei tempi di risposta e nei tipi di pannello con cui e' fatta la TV.
Prima di spendere tutti quei soldi per una scheda video io spenderei qualche soldino sul monitor scegliendolo per le tue esigenze (in ambito di gaming ti faranno differenze tra i giochi FPS e RTS che richiedono ad esempio grafiche leggermente diverse se andiamo sulla grafica spinta!!

Non conosco il gioco in questione ma da quello che dici perdonami ma non ti sembra un po una sciocchezza spendere 350€ di scheda grafica per avewre come monitor un TV non eccezionale ??
Mi spiego meglio, c'e' sempre un imbuto da qualche parte, probabilmente nel tuo caso non solo e' dovuto alla TV ma potrebbe essere legato anche alle sue impostazioni.
C'e' un motivo per cui esistono i TV e i monitor e la differenza sta soprattutto nei tempi di risposta e nei tipi di pannello con cui e' fatta la TV.
Prima di spendere tutti quei soldi per una scheda video io spenderei qualche soldino sul monitor scegliendolo per le tue esigenze (in ambito di gaming ti faranno differenze tra i giochi FPS e RTS che richiedono ad esempio grafiche leggermente diverse se andiamo sulla grafica spinta!!
Lui continua a dire che ha tutto maxxato e in fhd....non capisco cosa intende che la grafica non é quella che dovrebbe essere.
Forse si aspettava qualcosa in piú boh :vv:

Lui continua a dire che ha tutto maxxato e in fhd....non capisco cosa intende che la grafica non é quella che dovrebbe essere.
Forse si aspettava qualcosa in piú boh :vv:
Si ma avere tutto maxato non significa che vedi bene se il televisore non ti consente di spingerti troppo, voglio dire, collega un cinescopio ad una console di ultima generazione con tutto maxato e fammi sapere se vedi tutti i dettagli che vorresti vedere come se avessi un TV IPSretroilluminato con una risoluzione a 1080p calibrato... credimi noteresti la differenza eccome. In ogni caso da come parla sembrerebbe che come dici si aspetta di piu di quanto il gioco davvero rende, una scheda molto costosa non ti aggiunge delle foglie negli alberi che i programmatori non hanno inserito !!

Non è che questo 22 pollici abbia un quarto d'ora di time response e come ti muovi sembra di giocare su tubo catodico?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro