DOMANDA Consiglio per tastiera meccanica scrittura/gaming low budget

Skylander

Utente Attivo
313
19
ciao

stò valutando una tastiera da gaming ma che mi permetta anche di scrivere bene.
preferisco acquistare su amazon

che ne pensate di queste 2 ?

1) Rii Gaming K66

2) Logitech G413

non vorrei sforare i 60€

grazie
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
se puoi arrivare ad 80€ c'è la Cooler Master CK550
su akinformatica c'è la Cooler Master MasterKeys Pro M a 69€ con cherry mx brown.

la Rii Gaming K66 non la conosco e non saprei dirti... sinceramente tra quelle due prenderei la Logitech G413
 

Thunder007

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti! sono giorni che cerco aiuto in rete per una Informazione di cui ho bisogno prima di fare un acquisto abbastanza importante ma non ho trovato risposta da nessuna parte...spero possiate aiutarmi a capire :)

Vorrei acquistare la Corsair K95 Platinun cherry MX Speed e avrei bisogno di una importante info, so che questa tastiera ha 2 tipi di uscite, una USB 3.0 e l'altra è la 2.0, io ho una scheda madre ASRock Z370 Pro4 con porte USB 3.1 Gen1 volevo sapere se potrei riscontrare problemi di compatibilità visto che in rete dicono tutti che questa tastiera si alimenta soltanto con le porte USB 3.0 e 2.0, posso andare tranquillo che con le mie entrate 3.1 Gen1? la logica mi dice che entrate USB 3.1 Gen1 dovrebbero essere anche migliori delle 3.0 ma siccome non me ne intendo molto chiedo a voi :)
 

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940
io di solito la k95 la sconsiglio perchè la paghi cara per la qualità messa in campo.

per quanto riguarda il discorso USB la 3.1 è retroconpatibile con la 3.0 quindi direi che al 99% non ci sono problemi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili