consiglio per soundbar! aiutatemiii!!!

biker_albert

Nuovo Utente
7
0
Ciao sono nuovo qui! ho appena acqistato un TV LED Panasonic da 48" ma l'audio,come immaginavo lascia a desiderare soprattutto perchè il TV è appeso al muro e le casse sono dietro!
Ho deciso di acquistare una soundbar possibilmente senza subwoofer esterno per evitare il cavo alimentazione e quello di collegamento se nn è wi-fi a vista!
il mio budget è tra le 150 e 200 euro!
le mie necessità (conscio che con una soundbar e con queste cifre non posso chiedere miracoli) sono poter sentire meglio le voci durante i film, un audio in generale migliore delle casse tv e l'ascolto di musica di sottofondo anche a volume basso ma di discreta qualità)
finora ho scremato un po' le varie proposte del mercato ottenendo queste opzioni:
-YAMAHA YAS-101 (pro:colore silver come il tv, ottima marca da quanto letto,funzione "Clear Voice", contro: nessuno, 120W sistema 2.1 ma funzione,cosi scrivono, per riproduzione anche del 7.1)
-PANASONIC SC-HTB170 (pro:colore e marca del TV quindi più facilmente associabile a certe funzioni, contro: nessuno , 120W sistema 2.1
-JBL SB200/230 Soundbar (marca da me sconosciuta ma di cui ho sentito parlare bene, però sistema 2.0 e 60W , colore solo nero e costo leggermente maggiore e meno facilità di reperibilità)
- PHILIPS HTL3120 era la mia prima scelta,la stavo acquistando poi per indisponibilità momentanea ho pensato di valutare meglio la scelta (pro:Dolby digital 5.1, design gradevole, marca discreta, 120W , connettività varie. contro: colore solo nero ma non è importantissimo)

Vi prego aiutatemi e datemi dei consigli! vorrei decidere velocemente e togliermi il pensiero! se avete ulteriori proposte attorno a quelal cifra sono ben accette purchè non mi aumentino la confusione
ps:so che sarebbero meglio dei sistemi 5.1 ma è un problema con i cavi(anche solo di alimentazione e gli spazi!

Grazie mille!!!

Ciao
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Ti consiglio il Yamaha, se non solo per la qualita' del suono. Sono comunque tuuti quasi allo stesso livello, in quella categoria di prezzo.
Se vuoi un audio leggermente migliore, ti consiglio il Vizio SB4021M che ha un wireless sub (sempre nella stessa categoria di prezzo)
 
  • Mi piace
Reazioni: biker_albert

biker_albert

Nuovo Utente
7
0
Ti consiglio il Yamaha, se non solo per la qualita' del suono. Sono comunque tuuti quasi allo stesso livello, in quella categoria di prezzo.
Se vuoi un audio leggermente migliore, ti consiglio il Vizio SB4021M che ha un wireless sub (sempre nella stessa categoria di prezzo)

Grz mille!!! alla fin exo' ho optato per il Panasonic xke ho trovato una super offerta e cosi sono rimasto sull astessa marca ed il colore perfettamente uguale!!! cm immaginavo nn potevo pretendere miracoli,ma sono contento perchè ora l'audio è decente...forse anche meglio di quel ch esperavo!!! :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!