DOMANDA Consiglio per smarphone 130-160€

ExoN

Nuovo Utente
55
13
Ciao a tutti! Sono indeciso magari su cosa comprare per il black friday... devo sostituire ormai il mio S3 mini di Samsung. Sono indeciso tra il wiko wim lite ed il moto g5. Su amazon il prezzo diciamo che è lo stesso ma non saprei proprio cosa scegliere... userei più per gestire mail e foto per lavoro ed ogni tanto per guardare video youtube e internet. In viaggio uso il telefono solo per il gps che deve essere decisamente molto buono. Sono più propenso per il wiko per via dei suoi 3g ram e 32gb di rom che si, son buoni, ma soprattutto per la presenza della bussola per il gps, come vi dicevo prima... ma anche questo Motorola mh, non saprei, mi piace. Preferirei stare su uno smartphone sui 5'' oppure 5.2'' per questo motivo le due alternative potrebbero andarmi a genio. Voi che dite ragazzi? Se avete scelte alternative ditemi pure, magari che costino anche meno, non so. Ormai son settimane che vedo opinioni e recensioni di vari smartphone che invece di rendermi deciso su una scelta, mi crea solo dubbi e dubbi. Grazie mille comunque per le risposte!
 
Ultima modifica:

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Ciao, a entrambi preferirei p9 lite o p8 lite 2017 che si potrebbero trovare a quella cifra nel warehouse o per black friday
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Io sforzerei di 10€ e prenderei il redmi note 4 da amazon es..... Se no il Moto G5 sotto i 150 è onesto alla fine , sebbene anch'io preferirei p8 lite 2017. Il wiko lascia perdere
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili