Consiglio per SLI

• Autore discussione Autore discussione cente
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

cente

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti volevo chiedere cosa mi consigliate a riguardo...
sto facendo un pensiero per andare in modalità SLI

ora ho montata la XFX 7950GT Extreme 512MB a 570mhz
la scheda madre su cui è montata è la Asus P5K Deluxe Wi-fi Ap

mi consigliate di prendere un'altra scheda video uguale per andare in SLI?? ci sono reali miglioramenti ?
io uso il pc per lavorare con Photoshop e video e non lo uso per giocare

come sistema ho Vista Ultimate con 2GB di ram OCZ gold 800mhz

grazie a chi vorrà darmi un parere

(se per sbaglio dovessi prender euna scheda con clock diverso, tipo 500 mhz, lo SLI funziona lo stesso? le due schede possono esser uguali ma con piccole variazioni? lo chiedo perchè ho paura di non trovare la mia stessa scheda...)

dimenticavo , magari invece che andare in SLI mi conviene cambiare scheda video visto che mi serve una scheda che lavori bene su Photoshop e After effects e premiere...

diemi voi per ora con questa mi trovo bene ma forse esistono schede più dedicate a lavori di questo tipo

fatemi sapere!!!

non ti serve a nulla lo sli specialmente se nn ci giochi con il pc...risparmiati i soldi x una nuova vga in futuro piu potente!!!:sisi:

vada per il risparmio allora e grazie

ma giusto per sapere che scheda valida potrei prendere in sostituzione della mia xfx 7950gt da 512mb??

calcolate che lavoro pesantemente a photoshop e after effects

graazieeeeee

sinceramente sono un esperto piu su video game,ma penso che la famiglia gts gtx ulta vadino bene pure x il tuo lavoro...

jazzfunk ha detto:
sinceramente sono un esperto piu su video game,ma penso che la famiglia gts gtx ulta vadino bene pure x il tuo lavoro...

cioè qualsiasi sched ahce finisca in gts o gtx?

scusa se insisto ma è che credo ci siano schede dedicate tipo la quadro

grazieee

le quadro sono schede professionali e sicuramente vanno benissimo per te, però costano molto di più rispetto a quelle per videogiocatori

jazzfunk ha detto:
ecco intendevo quello quadro..sono schede piu dedicate x il tuo lavoro.ma come ha detto andy costano..

ha citato programmi di photo e video editing.... la quadro serve a chi fa 3d (3dstudio, lightwave ecc).
Non avrai alcun giovamento da una vga potente (lo dico x esperienza),
spendi qualcosa in + x il procio e risparmia i $ per la sk video!
Se fai videoediting basta collegare una scheda firewire (10 euro) ad un vcr dv x avere l'uscita pal in piena risoluzione.
Oppure se non hai un vcr dv basta che setti la vga in modalita clone (monitor+s.video) con l'overlay a tutto schermo (modalita theatre x le ati).
p.s. lascia stare premiere e usa edius:love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro