DOMANDA Consiglio per scheda video con uscita HDMI

Pubblicità

F@bius

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
50
Salve,
per un computer di un centro scommesse dovrei acquistare e montare una scheda video con uscita HDMI da collegare ad un dispositivo che su una tv trasmetterà eventi di corse cavalli e quant'altro.
Il mio cliente mi ha riferito che il gestore del sito di scommesse gli ha mostrato questo dispositivo a cui bisogna collegare il pc tramite HDMI e che a sua volta manda il segnale alla tv.
Francamente non ho idea di quale scheda video possa andare bene per questo scopo.

Le caratteristiche del computer in allegato.

Ho pensato ad una scheda grafica come questa:

ASUS 90-C1CSC1-L0UANAYZ

ma non so se possa andare bene.

Il computer ha 2Gb di ram.

Budget massimo 200 euro.

Grazie in anticipo.

Allegati

• cpu2.webp
    cpu2.webp
    17.3 KB · Visualizzazioni: 42
  • cpu1.webp
    cpu1.webp
    27.1 KB · Visualizzazioni: 41
Ciao!
Quindi se non ho capito male il collegamento dovrebbe essere così giusto? PC>dispositivo>TV il tutto collegato tramite cavi HDMI corretto? se è così ti basta una qualsiasi scheda video con uscita HDMI! anche se non performante, ma con almeno 2 Gb di memoria dedicata visto che andrà collegata ad un TV che molto probabilmente sarà in Full HD...
Quindi anche una scheda video semplice come questa va più che bene! (Gigabyte GV-N630-2GI - AlienPc.it)
Altrimenti se alla scheda video devi collegare sia il TV che il dispositivo puoi usare l'uscita HDMI per il dispositivo e la l'uscita DVI con adattatore HDMI (che danno sempre insieme di soito) e sei a posto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro