DOMANDA Consiglio per ram

Schede Madre e Ram

LalloToro

Ultima modifica:
#1

LalloToro

Si hai assolutamente ragione che posso portarmi 32 gb con meno, però vorrei qualcosa di più con magari frequenza migliore per il Ryzen"b-die" se riesco.
 
#3

sghe23

Utente Èlite
LalloToro ha detto:
Si hai assolutamente ragione che posso portarmi 32 gb con meno, però vorrei qualcosa di più con magari frequenza migliore per il Ryzen"b-die" se riesco.
Adesso il collega non c'è, ma entro domani avrai una risposta. Comunque per la compatibilità l'eventuale insorgenza di problemi è ridotta all'osso.
 
Mi Piace: LalloToro
#4

BWD87

Staff Forum
Utente Èlite
LalloToro ha detto:
Possiedo:
Scheda madre: B450 aorus pro
CPU:Ryzen 7 2700x
GPU: rx 5700 msi mech oc
PSU: Corsair TX650M Serie TX-M 80+Gold 650w

Vorrei trovare delle ram sulla fascia di prezzo 150 euro.
Io ho trovato la seguente b-die , qualcuno sa se posso avere problemi di compatibilità? oppure me ne consigliate un'altra?

Ma sei sicuro che quel kit monta i samsung b-die? Io no! Non ho trovato riscontri risalendo al codice. Poi sicuramente non piazzerei quel kit su una b450 aorus pro, dato che di solito corsair e gigabyte non sono compatibili. Poi gigabyte per ryzen è la peggiore! Oltretutto ci monti un 2700x???

Vedo che sei un pò confuso... Utilizzi del pc? Fornisci un budget, è meglio che la configurazione te la facciamo noi :)
 
Mi Piace: sghe23
#5

LalloToro

Di questa che ne dite?
Se riesco vorrei acquistare cl15 b-die 3200-3400 per la ram , Qualche modello consigliato?
 
#9

BWD87

Staff Forum
Utente Èlite
LalloToro ha detto:
Di questa che ne dite?
Se riesco vorrei acquistare cl15 b-die 3200-3400 per la ram , Qualche modello consigliato?
Ottima quella mobo!

Per le ram, perché vuoi le b-die?? Le tirerai con l'overclock?
 
#10

LalloToro

Si magari in futuro, ma più che altro vorrei arrivare a un cl15 più che b-die
 
#11

BWD87

Staff Forum
Utente Èlite
LalloToro ha detto:
Si magari in futuro, ma più che altro vorrei arrivare a un cl15 più che b-die
Guarda cosa ho trovato :D da prendere al volo e se puoi prendine 2 LoL così sei apposto per anni!
 
Ultima modifica:
Mi Piace: sghe23
#12

sghe23

Utente Èlite
BWD87 ha detto:
Guarda cosa ho trovato :D da prendere al volo e se puoi prendine 2 LoL così sei apposto per anni!
Cosa hai trovato ? :asd:
 
Mi Piace: BWD87
#13

BWD87

Staff Forum
Utente Èlite
Mi Piace: sghe23
#14