Heden
Nuovo Utente
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 44
Salve a tutti volevo un consiglio per questo acquisto, sopratutto per la Ram se sia compatibile con la Mobo, nella lista della AsRock non compare ma nella scheda tecnica c'è scritto che dovrebbe supportare Ram "non-ECC, un-buffered memory" fino a un massimo di 32 Gb, quindi dovrebbe essere compatibile, giusto?
Non ho molte pretese e non gioco a risoluzioni elevate quindi mi so accontentare, il mio monito è un 17" con risoluzione massima 1290x960.
Per l'istallazione dei driver e del S.O. userò la pennetta da 16gb.
Premesso che ho già effettuato ieri l'ordine e il dubbio mi è sorto dopo molte ricerche per la scelta dei componenti, ma sono comunque in tempo per disdire e cambiare insomma (sopratutto conoscendo la tempistica di quello shop...).
Ps: il prezzo è aumentato di 4 euro circa in meno di 24 ore, ieri comprese le spese spedizione ho pagato 395 euro.

Grazie per l'aiuto.
Non ho molte pretese e non gioco a risoluzioni elevate quindi mi so accontentare, il mio monito è un 17" con risoluzione massima 1290x960.
Per l'istallazione dei driver e del S.O. userò la pennetta da 16gb.
Premesso che ho già effettuato ieri l'ordine e il dubbio mi è sorto dopo molte ricerche per la scelta dei componenti, ma sono comunque in tempo per disdire e cambiare insomma (sopratutto conoscendo la tempistica di quello shop...).
Ps: il prezzo è aumentato di 4 euro circa in meno di 24 ore, ieri comprese le spese spedizione ho pagato 395 euro.

Grazie per l'aiuto.