DOMANDA Consiglio per potenziare il mio PC

Rataplan78

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti, sono qui per chiedervi un consiglio, prima di tutto vi elenco i componenti del mio PC:
Processore Intel core duo E8500
Scheda madre asus P5QL-E
Memoria 4 giga DDR 2
Scheda video Radeon HD 4850

con questa configurazione posso giocare a Skyrim e a Diablo 3 ??? Se si giocherò a livelli d umana decenza???
Se dovessi cambiare scheda video quale mi consigliereste? naturalmente compatibile con la mia scheda madre, spendendo sui 200 euro...
Vi ringrazio e scusate per la mia poca esperienza nel settore.
 

giulian

Bannato a Vita
89
2
un buon pc.mi dici che tippo di ram hai , che frequenza? processore,scheda madre e scheda video sono ottime.ci puoi giocare di tutto.
 

Rataplan78

Nuovo Utente
2
0
Ram Kingstom 400 MHz può essere??? scusami ma non me ne intendo molto guardo i componenti utilizzando il programmino CPU-Z
 

giulian

Bannato a Vita
89
2
si.400 che te l"ho da cpu-z sono le ddr2 800mghz. la vera potenza e 400 ma si come lavora su 2 clock la potenza e 800. ottima ram e ottimo pc. che hdd hai?

---------- Post added at 21:42 ---------- Previous post was at 21:39 ----------

diablo 3 OS: Windows® XP/Windows Vista®/Windows® 7 (Ultimo Service Pack) con DirectX® 9.0c
Processore: Intel Pentium® D 2.8 GHz o AMD AthlonTM 64 X2 4400+
Video: NVIDIA® GeForce® 7800 GT o ATI Radeon™ X1950 Pro o superiore
skyrim piu o meno le stesse rquisiti quindi ciocca tranquillo

---------- Post added at 21:44 ---------- Previous post was at 21:42 ----------

non vale cambiare la scheda video anche se la tua e della serie 4 la hd 4850 e ancora un ottima scheda video piu o meno come la 5750 quindi non vale la pena di cambiarla. Radeon HD 4850 512MB vs Radeon HD 5750 1GB – Performance Comparison Benchmarks @ Hardware Compare
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili