Consiglio per PC

Pubblicità

alberto18

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Mi servirebbe principalmente per giocare...

Q6600
Schedra Madre: Asus p5k-->106 €
Memoria Ram: OCZ DDR2 PC2-6400 ATI CrossFire Dual Channel - 2GB 800MHz(1GBx2)--> 60€
Scheda Video: 8800 Gt 512MB -->255€
Hard Disk: Western Digital WD3200AAJS (Caviar Special Edition)-->74€
Case: Thermaltake Armor Jr. VC3000BNS-Black-->90€
Alimentatore: Corsair CMPSU-620HXEU - 620 Watt-->130€
masterizzatore:ASUS DRW-1814BLT DL LS SATA - Nero - Bulk
sistema operativo vista

Domande:
1- Tutti gli oggetti sono compatibili??:look:
2- L'Alimentatore è all'altezza di supportare il tutto?
3- Il case com'è?? ce il rischio che dopo ore si surriscaldi il sistema?
4- per avere piu porte USB come si fà ??:lol: il case ne ha solo due...
5- Per quanto riguarda la scheda di rete-audio-floopy, tengo quelli che ho?

penso sia tutto,
a tutti quelli che risponderanno, vi voglio beneeee :love:

P.S. @ Andy: non riuscivo a leggere l'ultimo messaggio che mi hai inviato in privato..

Ultima modifica:
1) si
2) si, è pur sempre un corsair ;)
3) il case è buono ma c'è di meglio, vedi thermaltake armor ecc
4) 4 della scheda madre e puoi aggiungere una scheda interna pci da collegare alla scheda madre e avere altre porte aggiuntive sul di dietro...
5) una porta ethernet è già presente sulla motherboard, cmq puoi tenere anche quelli che hai :)

La configurazione postata è ottima per giocare:sisi:
Se invece hai un budget un pò più alto ci starebbe bene una mobo X38 con crossfire di 3870:asd:

x l'ali se fai un piccolo sforzo passi a un modulare... molto meglio...

x le usb ne hai 4 sul retro e con la mobo ti danno le staffe x metterne ancora... senza occupare pci e sendere ancora soldi...
io fossi in te prenderei una gigabyte...

@ sapo: Qualche nome ?:)

@Nandos: x il case; questo--->http://www.****.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=27_28&products_id=3293
com'è?

puoi stare su corsair oppure su enermax, poi dipende da quali marke ha lo shop dove acquisti (nn ti conviene pagare le spese di spedizione a parte solo x l'ali) poi ci sono i tagan e seasonic, oppure se nn vuoi spendere troppo alcuni modelli di lc power

buona configurazione...io prenderei, come ram, delle geil ultra cl4 o le corsair...la mobo preferisco la gigabyte ds3r o, ancora meglio, ds4...per l'ali se puoi spendere sui 150 euro prenderei corsair hx o enermax liberty da 620W...alternativa valida ma più economica lc power 8700gp da 700W (106euro)
per me il case è ottimo ma non ho capito se nello specifico quello messo da te è quello con la fan da 25cm (che averla male cmq non è!!!)

in effetti come ram se può prendere queste "Corsair TWIN2X kit 2x1GB PC6400 800Mhz-444 XMS2 DHX" sulle 80€ .... le posseggo e sono ottime, oppure delle TEAM GROUP Xtreem Dark DDR2 PC6400 800-444 kit 2x1GB a 70 € ... come mobo al limite prendi una compatibile con raid e con + fasi di alimentazione, tipo la p5k-e/wifi-ap o una gigabyte ds3r/ds4 ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro