Consiglio per pc gaming!

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

LamerTex

Utente Attivo
500
47
CPU
Intel I5-3570K with Zalman CNPS 10X performa
Scheda Madre
MSI z77-g43
HDD
Crucial M4 256gb + WesternDigital Caviar Green 1TB
RAM
Corsair vegange blue lp 2x4GB 1600mhz
GPU
Gigabyte Nvidia gForce 670 OC (aka gigabyte windforce 3)
Monitor
Dell U2312HM IPS 23"
PSU
Corsair Professional Series™ Gold AX650
Case
Zalman Z11 plus
OS
Linux Ubuntu 13.10 x64
Quando escono le nuove nvidia? e cmq grazie per la configurazione, con quella dici ke riesco a giocare a cosa voglio e come piace a me, a tutta grafica?? :)
DI più! xD
Comunque, anche se in game non cambia nulla come sempre ripetuto, non vale la pena mettere un i7 visto il budget, per avere un po' di potenza di calcolo in più per eventuali giochi futuri (ma non troppo), o sbaglio? :)
 
U

Utente cancellato 95463

Ospite
Quando escono le nuove nvidia? e cmq grazie per la configurazione, con quella dici ke riesco a giocare a cosa voglio e come piace a me, a tutta grafica?? :)

Con questa l'unica cosa che potrà andare a scatti è la lancetta dell'orologio ;)

---------- Post added at 11:51 ---------- Previous post was at 11:51 ----------

vabbè però sta bene un i7 nella configurazione fa sempre comodo ......

Si può sostituire il 2550k con il 2600k.. Ma in game non noterebbe comunque differenza..
 

pc gamer ownage

Utente Attivo
349
37
guardate che lo so che solo per il gaming è meglio l'i5 infatti anche nella mia conf personale ho messo un i5....io lo dicevo che magari può sempre servire magari si appassione alla grafica,cad,rendering e roba varia.....poi l'i7 sale di piu dell'i5 in oc(lui dice d farlo)
 

TEXXX_

Utente Attivo
992
92
CPU
i7 2670qm
HDD
WD 750gb
RAM
Kingston 8gb 1600mhz 2x4gb
GPU
nVidia GT 540M
guardate che lo so che solo per il gaming è meglio l'i5 infatti anche nella mia conf personale ho messo un i5....io lo dicevo che magari può sempre servire magari si appassione alla grafica,cad,rendering e roba varia.....poi l'i7 sale di piu dell'i5 in oc(lui dice d farlo)

Il rendimento in overclock differisce non da modello a modello, bensì da un sample all'altro, non è detto che un i7 sale più di un i5. Comunque se parli di grafica ecc ti do ragione sul mettere l'i7. Mentre se si resta in ambito gaming andare oltre all'i5 è inutile :)
 

Heisenberg88

Utente Attivo
1,218
123
Secondo me, se vuoi un PC che ti duri tanto, con un Crossfire di 7970 vai al massimo per ALMENO 5 anni. Poi per la CPU forse è meglio aspettare Ivy Bridge o puntare su Socket 2011
 
U

Utente cancellato 95463

Ospite
guardate che lo so che solo per il gaming è meglio l'i5 infatti anche nella mia conf personale ho messo un i5....io lo dicevo che magari può sempre servire magari si appassione alla grafica,cad,rendering e roba varia.....poi l'i7 sale di piu dell'i5 in oc(lui dice d farlo)

D'accordo, ma se deve fare un pc in previsione futura, conviene che aspetta allora..
 

Heisenberg88

Utente Attivo
1,218
123
Beh, le 7990 non sono ancora uscite! E comunque sono sconsigliate come è sconsigliato un cross di 6990 adesso perché i driver fanno pena!
 
U

Utente cancellato 95463

Ospite
si ma lo deve fare ora o aspetta gli ivy e le nuove nvidia?

Premesso che gia una singola 7970 basta e avanza tranquillamente... Il cross di questa aumenta ulteriormente lo sfizio di avere parecchi frame in piu.. la 7990 dovrebbe uscire per aprile.. (1Q 2012) ma nello stesso periodo dovrebbero uscire le kepler..
Se non ha fretta di acquistare, aspetterei per vedere come siano queste nuove..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili