Paolognu
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Buonasera a tutti ragazzi, è la prima volta che scrivo qui e avrei bisogno di qualche vostro consiglio.
A breve vorrei assemblarmi un pc che utilizzerò soprattutto per giocare.
Questa è la configurazione che ho pensato, tralasciando HD/SSD e masterizzatore che già ho:
Scheda madre: Gigabyte GA-H87-HD3
CPU: Intel Core i5 4670 3.4GHz
Scheda grafica: nVidia GeForce GTX 770
RAM: G.Skill Aegis 1600MHz (2x4GB)
Alimentatore: Termaltake Berlin 630W
Case: Zalman Z11 Plus (un pò tamarro, altro?)
Totale circa 750€
Lo schermo che ho adesso arriva alla risoluzione di 1680x1050 e non ho intenzione di prendere un FullHD in tempi brevi visto che me lo hanno regalato qualche mese fà.
Per ora non mi interessa fare OC però accetto consigli, magari in fututo mi servirà farlo.. Vorrei comunque rimanere sulle 700/750€ massimo massimo 800 e magari voi riuscirete anche a farmi spendere di meno :P
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione, a presto
Paolo
A breve vorrei assemblarmi un pc che utilizzerò soprattutto per giocare.
Questa è la configurazione che ho pensato, tralasciando HD/SSD e masterizzatore che già ho:
Scheda madre: Gigabyte GA-H87-HD3
CPU: Intel Core i5 4670 3.4GHz
Scheda grafica: nVidia GeForce GTX 770
RAM: G.Skill Aegis 1600MHz (2x4GB)
Alimentatore: Termaltake Berlin 630W
Case: Zalman Z11 Plus (un pò tamarro, altro?)
Totale circa 750€
Lo schermo che ho adesso arriva alla risoluzione di 1680x1050 e non ho intenzione di prendere un FullHD in tempi brevi visto che me lo hanno regalato qualche mese fà.
Per ora non mi interessa fare OC però accetto consigli, magari in fututo mi servirà farlo.. Vorrei comunque rimanere sulle 700/750€ massimo massimo 800 e magari voi riuscirete anche a farmi spendere di meno :P
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione, a presto
Paolo