RhelDroid85
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 38
Bene ragazzi, ciao a tutti, devo acquistare un nuovo monitor per il mio pc e l'utilizzo sarà esclusivamente per gaming e visione di bluray. da un bel pò di anni ho utilizzato e portato allo stremo un samsung tv/monitor lcd syncmaster p2370hd, molto umile in caratteristiche (credo) full hd 50000:1 e 5ms di ritardo . ora comincia ad accusare dei problemi di surriscaldamento e rumori strani provenienti dall' audio infatti emette un "fischio" veramente fastidioso, in piu' ha dei problemi se collego il pc in hdmi perchè tutto perde di luminosità e il puntatore del mouse rimane gigante (lol) cosa che non accade quando collego il pc allo sharp 50". tutto sommato però collegato in dvi mi consente di giocare però mi chiedevo se acquistando un bel monitor a led piu' moderno potrei trarre vantaggi nella visione di film e nel gioco, in sostanza m'interessa sapere se acquistando un nuovo monitor puro e non un tv/monitor le differenze sarebbero nettamente superiori.
Mi sono orientato verso un 27" per sfruttarlo quando sono a letto... e come compromesso ho puntato gli occhi su un Asus VS278Q che a specifiche è chiaramente superiore al mio attuale. Quindi, il salto di qualità ci sarebbe? grazie per un eventuale aiuto e se avete altri monitor da consigliare ve ne sarei grato :)
Mi sono orientato verso un 27" per sfruttarlo quando sono a letto... e come compromesso ho puntato gli occhi su un Asus VS278Q che a specifiche è chiaramente superiore al mio attuale. Quindi, il salto di qualità ci sarebbe? grazie per un eventuale aiuto e se avete altri monitor da consigliare ve ne sarei grato :)