DOMANDA Consiglio per nuovo cellulare

xXMeTXx

Nuovo Utente
9
0
Salve a tutti, siccome ho la mezza intenzione di cambiare il mio cellulare e sarei indeciso su tre cellulari: il Xiaomi Mi Note Pro, il LeTV X800 e il vecchio Meizu MX4 PRO. Tra questi tre quale mi consigliereste? E se in caso sempre rimanendo su quel budget (circa 500) quale altro dispositivo mi consigliereste, con il relativo motivo se possibile? Grazie mille in anticipo
 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Salve a tutti, siccome ho la mezza intenzione di cambiare il mio cellulare e sarei indeciso su tre cellulari: il Xiaomi Mi Note Pro, il LeTV X800 e il vecchio Meizu MX4 PRO. Tra questi tre quale mi consigliereste? E se in caso sempre rimanendo su quel budget (circa 500) quale altro dispositivo mi consigliereste, con il relativo motivo se possibile? Grazie mille in anticipo
Mi Note Pro scalda abbastanza, senza contare che la batteria dura anche poco. Se puoi aspetta Mi5. Mx4 Pro OK però mi sembra un po' troppo costoso per quello che è (un galaxy alpha con una batteria seria e display più grande).
Questo LeTV X800 mi sembra un Mi Note Pro rimarchiato quindi stesso discorso. Gli unici top di gamma 2015 acquistabili al momento sono (ahimè) G4, P8 ed S6.
Io ti consiglierei Huawei Ascend Mate 7 (con il tuo budget ci esce la versione Gold), oppure aspettare Honor 7 in arrivo a settembre (miglior top di gamma dell'anno a mio avviso)
 

Dr Zoidberg

Utente Attivo
128
26
CPU
i5 4460
Scheda Madre
MSI H81l mini itx
HDD
Crucial m500 ssd
RAM
8GB g-skil ares
GPU
Palit GTX 750 Ti
Monitor
Hp 23 pollici IPS
PSU
Jou Jye fantasma..
Case
Thermaltake Core v1
OS
Linux of course
Salve a tutti, siccome ho la mezza intenzione di cambiare il mio cellulare e sarei indeciso su tre cellulari: il Xiaomi Mi Note Pro, il LeTV X800 e il vecchio Meizu MX4 PRO. Tra questi tre quale mi consigliereste? E se in caso sempre rimanendo su quel budget (circa 500) quale altro dispositivo mi consigliereste, con il relativo motivo se possibile? Grazie mille in anticipo

Anche io se dovessi scegliere tra i tre prenderei Meizu
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili