Consiglio per nuovo alimentatore

Pubblicità

Unleashed

Utente Attivo
Reazioni
51
Punteggio
46
Ciao a tutti, ho deciso di cambiare alimentatore sia per fini estetici, sia per avere piu` stabilita`.
Il mio budget e` di 150-200 euro
Volevo un alimentatore completamente modulare, inoltre volevo sapere, se e` possibile attaccare delle prolunghe sleevate della bitfenix direttamente al posto dei cavi del modulare.
I miei bisogni sono
VGA: ATi radeon HD 6870 reference overclock
CPU: amd athlon II x2 265 in overclock (quando usciranno i bulldozer fx mi prendero` un 8-core e lo ockero percio` mi serve qualcosa che possa supportare pienamente un possibile cambio in futuro)
Insomma dai, le informazioni necessarie ve le ho date :)
ora sta a voi
ciao a tutti e grazie in anticipo

non sono sicuro AL 100% ma dovrebbero andare bene...
Cmq è molto meglio collegare i normali cavi all'ali...e poi essi farli passare dietro il case...collegarci le prolunghe a i normali cavi in dotazione e poi far uscire solamente le prolunghe a i vari attacchi

asd e` un po difficile fare cio` in un full pelxiglass :)
comunque basta che li faccio passare dietro la mobo, credo

asd e` un po difficile fare cio` in un full pelxiglass :)
comunque basta che li faccio passare dietro la mobo, credo
Attenzione a far passare i cavi dietro alla scheda madre,potresti trovarti involontariamente con un corto circuito,i reofori dei componenti saldati sulla scheda madre potrebbero bucare la guaina dei cavi.

Visto il budget vai di corsair serie ax oppure di seasonic serie x ma anche gli enermax con la serie 87+ modu sono ottimi!
Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro