Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eheheheh.....qualcosina-ina la capisco anche io, e per il resto diciamo che c'è chi mi aiuta! :love:DANY 76 ha detto:esatto con pochi spicci in piu e se te lo monti te ti fai un pc molto meglio di quello che hai visto!non hai un amico che puo aiutarti?o sai destreggiarti con queste cose?
che non devi fare quell'acquisto non vi è alcun dubbio,per il resto se quando lo comprerai e quanto ci spenderai starà a te deciderlo....e ovviamente chiedi consiglio a noi del forum!!! :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:Hitomi ha detto:eheheheh.....qualcosina-ina la capisco anche io, e per il resto diciamo che c'è chi mi aiuta! :love:
Cmq, volevo sentire più voci ecco...per avere una consulenza più generale!!! Che a quanto pare è unanime sul non comprarlo se non voglio poi ri-comprarlo fra un annetto....
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!! :bowdown:DANY 76 ha detto:che non devi fare quell'acquisto non vi è alcun dubbio,per il resto se quando lo comprerai e quanto ci spenderai starà a te deciderlo....e ovviamente chiedi consiglio a noi del forum!!! :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: