DOMANDA Consiglio per nuova scheda video :D.

ZaleFoo

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti,
l'altro ieri mi è saltata la scheda video, una Nvidia GeForce gtx 650, il computer mi è andato in blue screen, senza che io avessi avviato o fatto niente di nuovo, ed al riavvio in gestione risorse la vedo con errore 43. Ho provato a reinstallare driver, aggiornare bios, usare DDU, aggiornare windows, ma neanche con l'aiuto dell'assistenza della nvidia sono riuscito a risolvere :sisi:.
Quindi devo comprarne una nuova :D.
Il mio pc:

Sistema operativo Windows 7 64bit
Processore Intel Core i5-4570 3.20GHz
Ram 16
Motherboard Asus H81m-k

La domanda è... ho trovato la mia stessa scheda video con prezzi che vanno dai 90 ai 150 euro, per un prezzo simile, se possibile intorno ai 150, posso trovare qualcosa di meglio e compatibile con il mio sistema?
Grazie in anticipo.

 

Steve_Rogers

Utente Èlite
4,535
555
CPU
Core i7 8700K
Dissipatore
Hyper 212
Scheda Madre
MSI Gaming Plus Z370
HDD
Crucial MX 300 275 Gb + Seagate Barracuda 2 Tb
RAM
G.Skyll Trident Z 3600 16 Gb
GPU
Zotac GTX 1070 AMP Edition
Audio
Audio HD integrato
Monitor
ASUS VG248QE 3D 144Hz
PSU
Cooler Master GX 650
Case
Cooler Master 590 III White
OS
Windows 10 Professional 64
La domanda è... ho trovato la mia stessa scheda video con prezzi che vanno dai 90 ai 150 euro, per un prezzo simile, se possibile intorno ai 150, posso trovare qualcosa di meglio e compatibile con il mio sistema?

Alla grande..!
Con 150 euro circa (euro più euro meno),porti a casa una Sapphire R7 370 Dual-X.
Cioè,un qualcosa che è quasi due volte superiore ad una GTX 750,percui...fai una botta di conti tu stesso.
 
  • Mi piace
Reazioni: ZaleFoo
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Ok, ma occhio all'elimentatore... Il PC mi pare un preassemblato, se l'alimentatore è originale una 370X non la reggi, ma magari una 750ti si...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili