DOMANDA Consiglio per nuova build

Gmonte94

Nuovo Utente
14
0
Hello there, a causa del mio pc che ormai mi sta lentamente lasciando, ho deciso che forse è il momento di cominciare a pensare al futuro,e di montare qualcosa di nuovo. Visto che il periodo è quello che è, non penso a niente di incredibilmente potente,ma giusto qualcosa per avere a che fare con la nuova gen, a livello medio medio\alto. Ho trovato una buona offerta per un ryze 5 2600 a 160, con una mb gigabyte b450 aorus sugli 80. Per ora gli affiancherei la mia vecchia scheda video r9 380,in attesa di un futuro migliore. Credete che come base per cominciare quest accoppiata cpu + mb valga la spesa? O aspetto offerte migliori per pezzi migliori?
Grazie a tutti

 
U

Utente 125751

Ospite
Hello there, a causa del mio pc che ormai mi sta lentamente lasciando, ho deciso che forse è il momento di cominciare a pensare al futuro,e di montare qualcosa di nuovo. Visto che il periodo è quello che è, non penso a niente di incredibilmente potente,ma giusto qualcosa per avere a che fare con la nuova gen, a livello medio medio\alto. Ho trovato una buona offerta per un ryze 5 2600 a 160, con una mb gigabyte b450 aorus sugli 80. Per ora gli affiancherei la mia vecchia scheda video r9 380,in attesa di un futuro migliore. Credete che come base per cominciare quest accoppiata cpu + mb valga la spesa? O aspetto offerte migliori per pezzi migliori?
Grazie a tutti


Salve a te.

E' usato o nuovo quel processore?
 

Gmonte94

Nuovo Utente
14
0
Quanto puoi spendere max in euro per tutto il pc esclusa la scheda video dedicata che già possiedi?
Quali sono gli utilizzi?

Io andrei almeno sul

Quanto puoi spendere max in euro per tutto il pc esclusa la scheda video dedicata che già possiedi?
Quali sono gli utilizzi?

Io andrei almeno sul Ryzen 5 3600.
Putroppo attualmente I soldi mancano, stavo pensando a fare il Cambio perché per prendere una scheda madre nuova della mia generazione, che dovrei sostituire, se ne vanno 100 euro, e sinceramnte non ci vale la pena. Diciamo che fino a massimo 300 euro ci posso arrivare, tra scheda madre e cpu, so che non é molto, ma attualmente così é. A me basta giocare tranquillamente, non pretendo Cyberpunk tutto ad ultra, ma almeno giocarlo in maniera decente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili