DOMANDA Consiglio per Notebook, <500€

Pubblicità

Girang

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve sto cercando un notebook sotto i 500 euro. No ho particolare esigenze, l'importante è che sia dignitoso e non lo debba cambiare fra 2 anni.

Va bene anche se sprovvisto di s.o. .

Ho un ssd che installerò, la scheda video meglio se nvidia o ati nel caso volessi giocare a qualche gioco ma senza pretese, e uno schermo da 14" altrimenti 15".

Escludo toshiba, packard bell, e fujitsu.

Se il mousepad fosse di dimensioni generose sarebbe cosa gradita.

ps: arrivo da un lenovo t410s usato ;)

grazie a priori

Uhm... quella CPU ULV non mi piace, meglio una APU A10-7400P Quad-Core a TDP standard da 35W e la Radeon R7 in Crossfire con l'integrata:
ASUS F550ZE-XX073H 
Mettigli 8GB di Ram in Dual-Channel (le APU AMD sfruttano l'intera ampiezza di banda a 128-bit della memoria con netto aumento delle prestazioni) e ne verrà fuori un bel "sistemino" per poter fare tutto ciò che desideri :sisilui:
https://www.youtube.com/watch?v=nB2KV-45A8A

Lo avevo notato ma non l'ho suggerito poiché costa 100€ più del tuo budget prestabilito :look:
Comunque non mi dice nulla (ma io sono un fan dell'AMD e non faccio testo :asd:), l'i5 è solo leggermente più "prestante" dell'A10 ma il delta non è "stratosferico", inoltre, se permetti, preferisco avere 4 Core fisici per le applicazioni e i giochi multi-core piuttosto che 2 Core :sisilui:
Quella GT740M "castrata" a 64-bit non mi piace proprio, preferisco il Crossfire tra le due Radeon R5 e R7 :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro