DOMANDA Consiglio per netto miglioramento

myabc

Nuovo Utente
129
11
Ciao a tutti. Con amplificatore in vista di acquisto ed attualmente sinto (onkyo 100+100) per ascolto musica... vorrei sapere se dalle attuali
passassi a queste...

se il costo vale la pena per avere un miglioramento udibile o sarebbe quasi impercettibile e quindi non vale la pena accantonare le polk

mi aiutate per favore? magari con qualche altro consiglio per un budget massimo di 200 euro?

grazie
 

h@zzard

Utente Attivo
986
314
Dovresti indicare il modello dell'amplificatore, ad ogni modo non credo tu abbia dei significavi miglioramenti con le nota, e secondo me in quella fascia di prezzo non è conveniente cambiare

Probabilmente avresti dei miglioramenti con delle Elac debut b6.2 , dali zensor 3 ,Q acoustic 3020 oppure le concept 20 ma tutte oltre il tuo budget.
 

h@zzard

Utente Attivo
986
314
Cambiererebbe magari il timbro ,e sarebbe più una scelta soggettiva, per cui dovresti sentirle .Ma la qualità sarebbe più o meno la stessa.
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Beh, sono diffusori diversi e quindi suoneranno in maniera diversa, quali siano il meglio per te dipende dal tuo gusto, dal genere di musica che ascolti e dall’ambiente. Ma a quel livello di prezzo le cose cambiano ben poco.
Comunque il HT R518 e un A/V per cui inadatto a un paio di diffusori 2.0 puoi spendere di meno con un semplice amplificatore stereo per una qualità maggiore.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili