Consiglio per Monitor Gaming/TV DVB-T2 24" 1080p 60Hz - Budget di 250€

Nandos

Utente Èlite
1,612
55
CPU
AMD Ryzen 5 7600X
Dissipatore
Deepcool AG500 BK
Scheda Madre
Gigabyte B650 Gaming X AX Rev1.3
HDD
Western Digital SN850X 1TB NVMe Gen4 + 2 x 2TB HDD Seagate Barracuda + 2TB HDD Toshiba @7200rpm
RAM
Corsair Vengeance RGB 32GB (2x16GB) DDR5-6000 CL30 AMD Expo
GPU
Sapphire Pulse AMD RX 6700XT 12GB GDDR6
Monitor
LG 27GP850P
PSU
MSI MPG A850GF
Case
Deepcool CH560
Periferiche
Logitech G430, Corsair Harpoon RGB Wireless, Corsair K55 RGB Pro XT, Logitech Z333, Sabrent Docking Station EC-HD2B
Net
TIM Smart Modem FTTC 100/20Mbps
OS
Microsoft Windows 11 Pro x64
Consiglio per Monitor Gaming/TV DVB-T2 24" 1080p 60Hz - Budget di 250€

Ciao a tutti ragazzi!
È da un po' che non uso il forum, ma seguo sempre la homepage e le news!
A inizio anno ho finalmente assemblato la mia nuova build da gaming, ma sono rimasto col vecchio monitor tv 19" 1366x768 che ho usato da un anno a questa parte, che è davvero inadatto e obsoleto per le potenzialità di questo PC. Ora ho la possibilità di prendere qualcosa di decente, ma sono un po' fuori dal giro dei monitor, display e compagnia bella :grat:.
Quello che mi servirebbe è un monitor da 24" a 60Hz, con risoluzione 1920x1080, un buon tempo di risposta per il gaming (misto, da fps a mmo, fino ad action rpg ecc...), un angolo di visione decente e con la funzione tv, possibilmente col nuovo standard [FONT=&amp]DVB-T2, [/FONT]così posso usarlo come quello che ho adesso e non avrò problemi col prossimo switch-off. Non ho preferenze su tipo di pannello ecc, ma mi farebbe comodo avere la possibilità di inclinarlo. Se ci sono modelli con freesync integrato, tanto meglio, altrimenti no problem, non è una priorità.
Il tetto del budget è di 250€.
Mi affido a voi, fatemi contento :ciaociao:
ps: dimenticavo, che abbia la porta hdmi. Meglio ancora se accoppiata ad una display port!
pps: per amor di completezza, che sia possibile usarlo anche a pc spento, come quello attuale (sarà banale, ma meglio specificarlo imho)
ppps: rimango collegato all'idea del 24", che in giro è considerato come lo "sweet spot" per il full hd e per il thread rimango su tale richiesta... ma se considerassi anche modelli da 27"? Troppo grandi per quella risoluzione? Boh, la butto lì, per discussione secondaria :)

- - - Updated - - -

Uso il questo post per raccogliere le proposte. Per ora ho trovato questo/i che rispecchiano alcune caratteristiche:
Samsung T24E390EX
LG 24MT55V (però ha un tempo di risposta troppo alto, la scheda tecnica riporta 14ms... no)
 
Ultima modifica:

Nandos

Utente Èlite
1,612
55
CPU
AMD Ryzen 5 7600X
Dissipatore
Deepcool AG500 BK
Scheda Madre
Gigabyte B650 Gaming X AX Rev1.3
HDD
Western Digital SN850X 1TB NVMe Gen4 + 2 x 2TB HDD Seagate Barracuda + 2TB HDD Toshiba @7200rpm
RAM
Corsair Vengeance RGB 32GB (2x16GB) DDR5-6000 CL30 AMD Expo
GPU
Sapphire Pulse AMD RX 6700XT 12GB GDDR6
Monitor
LG 27GP850P
PSU
MSI MPG A850GF
Case
Deepcool CH560
Periferiche
Logitech G430, Corsair Harpoon RGB Wireless, Corsair K55 RGB Pro XT, Logitech Z333, Sabrent Docking Station EC-HD2B
Net
TIM Smart Modem FTTC 100/20Mbps
OS
Microsoft Windows 11 Pro x64
Aggiornamento
Alla fine ho preso il Samsung T24E390EX. Trovato in offerta dal sito Trony a 169€, tutto ok, arrivato in 3gg lavorativi e funzionante secondo specifiche. Ha un bel design, fa quello che deve fare, con l'impostazione "Il più rapido" sul tempo di risposta in gaming è perfetto e l'angolo di visione è più che buono.
Sono soddisfatto :)
ps: carina la funzione PIP, posso vedere i due stream video tv+sorgente secondaria (o viceversa) a scelta sulla stessa schermata. L'altra sera vedevo la partita con lo stream di twitter su euro 2016 in sottofondo sulla destra :asd:
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili