Consiglio per mobo am3!

Pubblicità

rickybarabba

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
:help:Salve a tutti , dopo veri cambiamenti sono arrivato alla versione definitiva del mio nuovo pc , composto da AMD Phenom II X4 940 BE , Gigabyte GA-MA790FXT-UD5P , CORSAIR 850W CMPSU-850TXEU , una hd 4890 1 gb e in un futuro 2 in crossfire , 4 gb ram 1600 mhz .
il mio dubbio è sulla ram che posso installare sulla mobo , quelle che trovo nella lista dei banchi compatibili faccio fatica a trovarla come posso fare?
Ci sono altre mobo di pari prestazzioni che abbiano una compatibilità con la ram maggiore?
Il sistema è equilibrato x giocare a 1920x1080 ?:help:

il procio non va con quella mobo!devi prendere il 945 o il 955 o il 810 ;)
per le ram se non fai overclock le 1333 vanno benissimo e cmq le 1600 non dovrebbero darti problemi...al limite le fai andare a 1333 con timing +spinti!:ok:

il sistema è buono e in fullhd non avrai problemi con la stragrande maggioranza dei giochi!

Tenendo quel processore quale mobo posso montare?
Salgono molto le prestazzioni con le ddr 3 , ho letto che non cambia quasi niente dalle ddr2?

se ti stai facendo il pc nuovo cambia il procio...non dovrebbe esserci tanta differenza di prezzo tra il 940 e il 945!;)

Capito , allora è meglio ancora il 955 giusto?
E per la ram posso montare quella che voglio di ddr 3 o una di quelle che indica la casa madre come compatibili?

si certo:ok:
per le ram quelle nell elenco delle compatibili sicuramente vanno!!!le altre non garantiscono il funzionamento corretto ma per questo non vuol dire che non vanno!in genere le marche famose vanno!;)

Capito , le ocz ho trovato chi le vende solo in canada , che altri banchi potrei montare oltre a quelli , da 1.65v ne ho trovate solo triple channel!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro