Consiglio per liquido

• Autore discussione Autore discussione gibs
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

gibs

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Volevo sapere se è conveniente adottare questo tipo di raffreddamento e se si un consiglio sulla marca...
Avevo dato un occhiata a quelli della zalman e non mi sembrano male però aspetto una vostra opinione/suggerimento|
Grazie in anticipo :)

gibs ha detto:
Volevo sapere se è conveniente adottare questo tipo di raffreddamento e se si un consiglio sulla marca...
Avevo dato un occhiata a quelli della zalman e non mi sembrano male però aspetto una vostra opinione/suggerimento|
Grazie in anticipo :)
x il liquido conviene affidarsi alle case italiane:
lunasio, oclabs, ybris, ecc.
sono i migliori sul mercato a qnt vedo.

poi dipende da te, sei un professionista oppure sei alle prime armi?

Io metterei nella lista anche Koolance..

Scoperta da poco ma sembra che faccia cose a dir poco stupende...

Date un'occhiata approfondita alle foto prima di giudicare... ;)

si l'avevo già vista...ma le dimensioni dei tubi non sono un pò ridotte rispetto alla concorrenza? Non so...cosa ne pensate? Cmq costano un fottio...i wb sono cmq curatissimi.

Michele90 ha detto:
x il liquido conviene affidarsi alle case italiane:
lunasio, oclabs, ybris, ecc.
sono i migliori sul mercato a qnt vedo.

poi dipende da te, sei un professionista oppure sei alle prime armi?

Primissime armi. Comunque avevo gia sewntito parlare bene di lunasio ma il problema è che ci sono milioni di pezzi e pezzettini da scegliere e non so manco da dove iniziare :lol:

se vai sui loro siti (i su quello della Ybris mi sono trovato benissimo ed ho iniziato da zero) trovi molta assistenza e chiarezza.
poi dicci che sistema vorresti impostare ed una mano te la diamo noi! :D

Toby ha detto:
Io metterei nella lista anche Koolance..

Scoperta da poco ma sembra che faccia cose a dir poco stupende...

Date un'occhiata approfondita alle foto prima di giudicare... ;)
bellissimo! mi sembrano molto belli anche le soluzioni integrate nel case. quello più bello ha due radiatori! uno più grosso sopra e uno piccolo frontalmente. molto interessante!

sembra mono "profesional" di ybris e compagnia ... ma anche molto meglio integrato/integrabile! ci farò un pensierino quando cambio case!

gibs ha detto:
Primissime armi. Comunque avevo gia sewntito parlare bene di lunasio ma il problema è che ci sono milioni di pezzi e pezzettini da scegliere e non so manco da dove iniziare :lol:
allora ti consiglio di leggerti un paio di guide, o se no prendi un sistema a liquido all-in-one, facilissima da montare. :chupachup

Ero partito dall'idea di prendere il Vf900Cu della Zalman per la mia VGA... Poi gironzolando per il sito della casa ho visto l'impianto liquido loro e allora mi chiedevo se mi conveniva risparmiare qualche soldo per questo...
Comunque mi era passata per la mente di raffreddare sia cpu che vga

io ho appena ordinato l'impianto a liquido della ybris!mi dovrebbe arrivare tra non molto!!:luxhello:

comunque ti consiglio di decidere quanti soldi vuoi spendere e a cosa ti serve un'impianto a liquido! puoi puntare sulla silenziosità oppure sulle alte prestazioni! dipende da te,io ho preso una pompa kristal trap, radiatore z2,k5(wb vgs),ybris one(wb cpu) com tubi crystal da 12/17! questo è un'impianto che dovrebbe offrire un buon rapporto qualità prezzo!

dimmi cosa devi fare del tuo pc e poi ti cercherò di dare una mano!

:ot: gibs tu dove abiti? sono pure io friulano...:ot:

Uhm la risposta è ovvia e stupida: un compromesso tra silenzio e prestaszioni (hehe che genio! :doh: :doh: :doh: ) , con una spesa massima di circa 200/250 euro.

Ah, un'altra cosa che ci tengo a precisare: vorrei (waterblock a parte) che sia performante anche con futuri pc! (in questo momento ho un Athlon XP 2500+ Barton e una Powercolor 9800Pro).

Comunque il mio obiettivo principale era la vga dato che il proccio ad aria in questo momento l'ho portato su a 3200+ senza nessun fastidio

vorrei (waterblock a parte)
cosa significa a parte?
comunque il ybris one è un buono wb! oppure se vuoi di meglio c'è il k11!
prima mi ero dimenticato di dirti di prendere una pompa, che potrebbe essere o una NJ1200 o una NJ 1700!
riguardo la vaschetta devi decidere se la pompa la vuoi immersa o esterna! casomai se la vuoi immersa prende una Aquarys III oppure (come me) esterna una kristal trap!
Poi ti consiglio di farti un gire sul sito della ybris cosi vedi un pò i prezzi!

se hai bisogno di aiuto chiedi pure

Argh nel sito della ybris ci sono veramente milioni di pezzi..:boh: :boh: :doh: :doh:
Uhm allora, da dove inizio? cioè gia dalla scelta dei wb per dire... che differenza c0e tra il k11 e l'ybris one??:doh: :doh:
Scusate ma per me queste cose sono nuove :(
Non so proprio da dove cominciare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro