DOMANDA Consiglio Per L'acquisto Di Una Scheda Video

clode95

Nuovo Utente
99
4
Salve, io avrei bisogno di una scheda video che vada bene per un pc dell optiplex 745. Ho provato una Geforce 210 per vedere in hd e per giocare con the sims 3 ma si stacca va sempre. cosa ci potrei mettere? ne ho 2 di questi pc uno per mia sorella che vuole giocarci a The Sims 3 e vedere film hd e uno mio per giocarci con giochi del calibro di gta5, serious sam 3, call of duty ecc (giochi nuovi) e per vedere film in hd. Grazie per la futura risposta.
 
Ultima modifica:

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
il dell optiplex 745 è una macchina troppo vecchia. Monta il Core Duo con 4GB di ram ?
Cos'è il George 210?
Anche se mettessi una scheda video come la rx480 poi il sistema non ci va dietro... secondo me
 
  • Mi piace
Reazioni: clode95

clode95

Nuovo Utente
99
4
il dell optiplex 745 è una macchina troppo vecchia. Monta il Core Duo con 4GB di ram ?
Cos'è il George 210?
Anche se mettessi una scheda video come la rx480 poi il sistema non ci va dietro... secondo me
ho sbagliato è GeForce cmq per mia sorella va più che bene e invece per me serve solo come un pc momentaneo quindi che sia una macchina vecchia o no non mi interessa, grazie comunque dell'avvertimento, però quello di mia sorella è ricondizionato ha un core 2 duo 8gb
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Salve, io avrei bisogno di una scheda video che vada bene per un pc dell optiplex 745. Ho provato una Geforce 210 per vedere in hd e per giocare con the sims 3 ma si stacca va sempre. cosa ci potrei mettere? ne ho 2 di questi pc uno per mia sorella che vuole giocarci a The Sims 3 e vedere film hd e uno mio per giocarci con giochi del calibro di gta5, serious sam 3, call of duty ecc (giochi nuovi) e per vedere film in hd. Grazie per la futura risposta.
in pratica hai due Dell e uno serve a te e l'altro a tua sorella?
Quante schede video ti servono? Scusa ma non riesco a comprendere
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Con il costo di 2 schede video per fare quello che vuoi tu (gta5, serious sam 3, call of duty) ti fai una macchina nuova
 

clode95

Nuovo Utente
99
4
Quindi per me lascio perdere però per mia sorella che ci deve giocare a The Sims 3 e vedere film in hd che ci posso mettere? la GeForce che avevo messo si stacca perchè sbatte su dei condensatori( penso siano condensatori) cosa mi consigliate ad un basso prezzo ed un'ottima qualità?
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
potrebbero nemmeno entrarci le schede video a seconda del modello...
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Quindi per me lascio perdere però per mia sorella che ci deve giocare a The Sims 3 e vedere film in hd che ci posso mettere? la GeForce che avevo messo si stacca perchè sbatte su dei condensatori( penso siano condensatori) cosa mi consigliate ad un basso prezzo ed un'ottima qualità?
cosa? Sui condensatori della scheda madre?
Riesci a fare una foto?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili