DOMANDA Consiglio per la mia build

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

FoxyPxr

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti, spero di aver selezionato la giusta categoria dal momento che sono nuovo qui sul forum. Volevo chiedere un parere a persone più esperte di me nel settore riguardo la mia build e se fosse adatta per un gaming almeno performante:



Scheda Madre

Gigabyte GA-H61MA-D3V Micro ATX LGA1155



Processore

Intel Core i7-3770 3.40 Ghz



Scheda Grafica

Nvidia GeForce GTX 1060 MSI GAMING X 6GB



RAM

2 x 8GB CRUCIAL



PSU

Corsair VS650



Spero di non aver dimenticato nulla, ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte!
 
Ultima modifica da un moderatore:

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,902
11,552
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
se fosse adatta per un gaming almeno performante
ci giochi decementemente fino a giochi di circa 5 anni fa
per giochi più moderni dipende dal singolo gioco,
Quando decidi di cambiarla mi raccomando di non mantenere quell'alimentatore ?
 

FoxyPxr

Nuovo Utente
3
0
ci giochi decementemente fino a giochi di circa 5 anni fa
per giochi più moderni dipende dal singolo gioco,
Quand decidi di cambiarla mi raccomando di non mantenere quell'alimentatore ?
Capisco
Al dire il vero, devo ancora mettere le mani su questo alimentatore ma l'ho inserito nella build perché dovrei andare a prenderlo in questi giorni, ma visto che sono ancora in tempo per cambiarlo, quale psu mi consiglieresti con l'attuale configurazione?
 

R1K

Nuovo Utente
26
3
io non sono il massimo esperto ma quella CPU ha 10 anni, e ti hanno detto che ci giochi decentemente, non bene, a giochi di 5 anni fa.
se dai un idea del budget che hai e a cosa vorresti giocare sono sicuro che ti sapranno consigliare per il meglio.
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,902
11,552
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG

R1K

Nuovo Utente
26
3
Capisco
Al dire il vero, devo ancora mettere le mani su questo alimentatore ma l'ho inserito nella build perché dovrei andare a prenderlo in questi giorni, ma visto che sono ancora in tempo per cambiarlo, quale psu mi consiglieresti con l'attuale configurazione?
scusami ma io non ho capito se la Build che hai postato la devi andare a prendere oppure se è il tuo attuale PC
 

FoxyPxr

Nuovo Utente
3
0
scusami ma io non ho capito se la Build che hai postato la devi andare a prendere oppure se è il tuo attuale PC
È effettivamente il mio attuale PC, l'unica cosa che non possiedo ancora è l'alimentatore che ho messo, ma che dovrei andare a prendere tra un paio di giorni
Post unito automaticamente:

Corsair CX550M (CP-9020220-EU, m.2021) (550W)
➜ Spefiche tecniche: 550 watt, Semimodulare, 80+ Bronze, ATX.

Tuttavia deipende anche se vuoi cambiare componenti, un alimentatore più potente e certificato gold sarebbe una scelta più lungimirante ma per il tuo attuale hw è eccessivo (intendo come prezzo)
Potresti consigliarmene anche un altro con certificazione Gold? Magari anche con una potenza maggiore per sostenere eventuali upgrade
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili