Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se già lo hai usa quello, di certo sarà migliore di quello stock.salve a tutti ho un i7 8700, come dissipatore un corsair h60. secondo voi dissiperà bene il mio processore, oppure dovevo puntare a qualcosa di più performante.io ho intenzione di utilizzare il mio pc per giocare. grazie.
indubbiamente è migliore di quello base. spero che questo raffreddamento a liquido faccia un buon lavoro.Se già lo hai usa quello, di certo sarà migliore di quello stock.
Ma guarda che si parla di una versione non occabile, per cui non mi preoccuperei più di tanto.indubbiamente è migliore di quello base. spero che questo raffreddamento a liquido faccia un buon lavoro.
Eh sì infatti anche io ho pensato la stessa cosa dovrebbe andare bene non sarai raffreddamento super performante però per un processore non overcloccato dovrebbe andare beneMa guarda che si parla di una versione non occabile, per cui non mi preoccuperei più di tanto.