Consiglio per home theater usato

Ario75

Nuovo Utente
19
1
Ciao a tutti
sono un neofita per quanto riguarda impianti audio , quindi abbiate pazienza...
ho una sony bravia che si sente una schifezza e vorrei giusto migliorare l'audio per guardare qualche film e magari sentire musica che suoni discretamente..
non avendo mai avuto impianti del genere e volendo spendere il minimo , ho poche pretese quindi ho cercato tra l'usato..
...pensavo di trovare poco , ma invece c'è tantissima offerta ma questo mi ha reso difficile la scelta..spero mi possiate aiutare..
in base a quello che ho visto vorrei tenermi intorno ai 30 euri per le casse..
infatti ho visto che non tutti gli impianti vengono venduti con lettore (quindi senza amplificatore giusto?)
per questo pensavo di poter adattare una vecchia scheda madre a cui potrei aggiungere una scheda audio se serve...(funzionerebbe questa combinazione?)
per il resto a questo prezzo ho trovato diversi modelli , ve ne elenco alcuni che mi sembrano interessanti ..

AUDIOLA HTA-1048K ARGENTO Home Theatre

Samsung 5.1 165W nominali 8 (non si sa che modello ma sembra abbastanza nuovo)

Trust 4000p 5.1

Trevi HTR 2008/2009

Samsung HT C420 (75W)
Samsung HT C550

Pioneer S-SP24-QL (80W)

Sony SS_MPS1100

Sony DAV5550
Sony DAV D730

THOMSON 200W 5.1

quali mi consigliate ?
se dovessi prendere solo le casse senza lettore/amplificatore , va bene la soluzione scheda audio o faccio prima in altro modo?
Post unito automaticamente:

Dimenticavo...a casa mi trovo un lettore DVD Panasonic S33 (Dolby digital)
ed un ricevitore satellitare Hd della Humax
possono servire?
 
Ultima modifica:

Ubuntu_user

Utente Attivo
272
278