Ciao a tutti,innanzitutto vi ringrazio per l'aiuto che mi darete... Poi,vi chiedo di "stilare" un paio di configurazioni per il mio pc da gaming che dovrò comprare :D Ho già uno schermo 1080p,una tastiera (Kit CM Storm Devastator) e OS. Ho avuto solo portatili e questo è il primo pc che assemblo,quindi non ho niente di riciclabile.
Budget: 650€
Piattaforma: Obbligatoriamente Intel (non sono un fan boy: ho provato in precedenza,grazie ad alcuni amici,sia AMD che Intel, e mi sono trovato molto meglio su quest'ultima.)
CPU: i5-i7 di 3°-4° gen
Scheda Video: Nvidia :D Qua sì,posso dirlo: sono un fanboy ahahahahahah
Vorrei giocare,con questo pc,a Minecraft Modded (50-100 mod ma anche più),BF4 (non dico in ultra,ma almeno in alto spero possa giocare con minimo 40fps) e CoD (gli ultimi capitoli...). Grazie ancora!
Budget: 650€
Piattaforma: Obbligatoriamente Intel (non sono un fan boy: ho provato in precedenza,grazie ad alcuni amici,sia AMD che Intel, e mi sono trovato molto meglio su quest'ultima.)
CPU: i5-i7 di 3°-4° gen
Scheda Video: Nvidia :D Qua sì,posso dirlo: sono un fanboy ahahahahahah
Vorrei giocare,con questo pc,a Minecraft Modded (50-100 mod ma anche più),BF4 (non dico in ultra,ma almeno in alto spero possa giocare con minimo 40fps) e CoD (gli ultimi capitoli...). Grazie ancora!