DOMANDA Consiglio per cassa bluetooth

Ciao a tutti avevo intenzione di comprarmi una piccola cassa bluetooth portatile per ascoltare della musica con i miei amici attraverso il mio telefono o il mio Tablet, sprovvisto di bluetooth (:cav:).
Avrei bisogno che:
- non sia troppo gigantesco;
- abbia sia il bluetooth che la possibilità di attaccarvi il dispositivo con un jack normale (per il Tablet);
- che sia possibilmente verticale (orizzontali non mi piacciono molto, ma se proprio è la cosa migliore da scegliere mi rassegnerò :cry:);
- sarebbe bello (ma non indispensabile) che avesse i tasti per cambiare canzone, alzare ad abbassare il volume ed un microfono incorporati.

Il mio budget è di 70 euro (ma non 1 euro di più :sisi:), qual'è il meglio che posso comprarmi con questa somma???

P.s.
Avevo pensato a qualcosa del genere:
- ARCTIC S113 BT Blu - Casse portatili Bluetooth con NFC Pairing: Amazon.it: Elettronica (ma è orizzontale.....) ;

-Marmitek 08073 speaker: Amazon.it: Elettronica (il migliore che ho trovato, anche se ho trovato anche questo nero un po' più bello Marmitek Boomboom 150 Attive Minispeaker: Amazon.it: Elettronica , c'è qualche differenza?)

-
Trust 18502 - Portable Boombox: Amazon.it: Informatica (anche questo orizzontale :retard:).

GRAZIE PER LE RISPOSTE :) !!!!!!!!

Entra

oppure Accedi utilizzando