CONSIGLIO PER CASE

DEVILBARTY

Nuovo Utente
97
5
Ciao sto per assemblare un pc e ho bisogno di un case mid tower finestrato ( possibilmente in vetro ) a cui poter aggiungere ventole a led ( RGB o colore fisso con preferenza per il verde ).
Io ho trovato questi 3 case molto interessanti:

https://www.amazon.it/dp/B01LA2LB7W/_encoding=UTF8?coliid=I1293NKK4K28P5&colid=2C56EXUJGZIRL

https://www.amazon.it/dp/B01IFLDU16/_encoding=UTF8?coliid=IJA5ADWV8KRD1&colid=2C56EXUJGZIRL a cui abbinare queste https://www.amazon.it/dp/B01LXUN946/_encoding=UTF8?coliid=IG4GV5RAYJLF3&colid=2C56EXUJGZIRL

https://www.amazon.it/dp/B073R5GC4R/_encoding=UTF8?coliid=I13AOIEJAK5W74&colid=2C56EXUJGZIRL

Cosa ne pensate? Io conosco bene l's340 ( il modello non elite ) perchè ce l'ha mio figlio ma gli altri no. Come mai il cooler master ha un prezzo così basso rispetto agli altri 2? Bassa qualità? Ventole non adeguate? Vi prego di darmi qualche consiglio anche oltre i 3 modelli indicati ( prezzo massimo case + ventole 160 circa )
Grazie a tutti....
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
Il cooler master a qualità e buono ma una ventola in uscita è un crimime nel 2017

Guarda io ti consiglierei l'x460 ma ha un gravissimo problema con la polvere essendo molto aperto ai lati cosa che non ha l'anidees ai crystal lite versiobe senza ventole che ti consiglio vivamente

Passando in ambito ventole a prestazioni le rgb non sono gran che anzi ma le aer rgb sono le meno peggio ma consiglio sempre di guardare il fan frame halos di phanteks che proietta led rgb su qualunque ventola cosi se prendi una ventola bella pompata la abbini

A led statico trovi a buone prestazioni le bitfenix spectre pro led

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: tremoire

DEVILBARTY

Nuovo Utente
97
5
Il cooler master a qualità e buono ma una ventola in uscita è un crimime nel 2017

Guarda io ti consiglierei l'x460 ma ha un gravissimo problema con la polvere essendo molto aperto ai lati cosa che non ha l'anidees ai crystal lite versiobe senza ventole che ti consiglio vivamente

Passando in ambito ventole a prestazioni le rgb non sono gran che anzi ma le aer rgb sono le meno peggio ma consiglio sempre di guardare il fan frame halos di phanteks che proietta led rgb su qualunque ventola cosi se prendi una ventola bella pompata la abbini

A led statico trovi a buone prestazioni le bitfenix spectre pro led

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Dell'NZXT con ventole abbinate cosa ne pensi invece?
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
L's340 lo conosci tu meglio di me sicuramente ed è un opsione molto valida ma sinceramente vedo che guardi molto il lato estetico e su questa linea ti vorrei fare presente il phanteks enthoo pro m acrylic che potrebbe fare al caso tuo dato che ha il front traforato e quindi si vddono i led

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

DEVILBARTY

Nuovo Utente
97
5
L's340 lo conosci tu meglio di me sicuramente ed è un opsione molto valida ma sinceramente vedo che guardi molto il lato estetico e su questa linea ti vorrei fare presente il phanteks enthoo pro m acrylic che potrebbe fare al caso tuo dato che ha il front traforato e quindi si vddono i led

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Bella la finestra, meno il front e prezzo un filo alto tenendo conto che mancano le ventole led da acquistare, o ventola più fan frame ( Cavolo! bello ma 22 euro e poi ventola.... Aggiungendo una buona ventola da 120 e moltiplicando per 2 arriverei al prezzo del kit nzxt e me ne mancherebbe ancora una da mettere sul Phantek. Sono così scarse a prestazioni quelle NZXT?
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
No nom sono scarse sono medie io le prenderei tranquillamente

Eh su amazon costa parecchio una cosa del genere ma è mio dovere segnalare l'opsione che ne pensi dell anidees ai crystal lite ??

Il phanteks p400 tempered glass anche lui lo hai visto

Aerocool p7 ch1 tempered studiato per l'rgb

Bitfenix aurora



Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili