DOMANDA consiglio per case

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BigBerto

Nuovo Utente
28
3
CPU
i7 4770k
Scheda Madre
MSI Mpower z87
HDD
OCZ vertex 128 GB, WD Caviar blue 1 TB
RAM
2x4GB A-DATA xpg 2
GPU
EVGA gtx 780 SC w/ACX
PSU
XFX Black Edition 850W
Case
Fractal Design Arc Midi r2
OS
Windows 8.1
Salve, ho deciso di comperare un nuovo pc. Appena posso farò uno sli.
configpc1.jpg
stavo però ripensando al case. L'haf x mi sembra un ottimo case però non è proprio in linea con i miei gusti in fatto di estetica. Il case perfetto come linea sarebbe il corsair 900d che però è decisamente fuori budget. Mi stavo chiedendo se ci fosse una soluzione full tower con una linea simile al corsair, ma in un range di prezzo simile all'haf x. ho trovato il thermaltake urban s71. Cosa ne pensate? Ci sono altre soluzioni possibilmente windowed?
Grazie
 

Dappino

Utente Attivo
103
15
non è molto "pertinente" come estetica al 900D che è anche il mio sogno ma... guardati il NZXT phantom, ha un prezzo abbordabile ed è molto molto carino e ne parlano molto bene.
 

BigBerto

Nuovo Utente
28
3
CPU
i7 4770k
Scheda Madre
MSI Mpower z87
HDD
OCZ vertex 128 GB, WD Caviar blue 1 TB
RAM
2x4GB A-DATA xpg 2
GPU
EVGA gtx 780 SC w/ACX
PSU
XFX Black Edition 850W
Case
Fractal Design Arc Midi r2
OS
Windows 8.1
mi è capitato di leggere un'altra discussione sul forum in cui annunciano a breve l'uscita dell'obsidian 750d. Non sò nemmeno io se aspettare l'uscita di questo case. Oppure optare direttamente per un 650d che come dimensioni è leggermente più piccolo rispetto al haf x.
 
Ultima modifica:

KenBlock

Utente Èlite
1,540
170
CPU
Intel core i5 3570 3.4 ghz
Scheda Madre
Asus p8h77-V
HDD
Western Digital caviar blue 1 TB
RAM
Corsair vengeance 8gb 1600 mhz
GPU
Evga gtx 760 superclocked edition
Audio
Quello della scheda madre XD
Monitor
Samsung s24b350h
PSU
Antec HCG 620m
Case
Aerocool Mechatron black edition
OS
Windows 7 professional 64bit
Per il case su quella fascia di prezzo guarda un cm storm trooper/stryker, corsair 600t e un nzxt phantom 410 :-), piccolo consiglio, cambia alimentatore con un antec hcg 620w ;-)
 

Dappino

Utente Attivo
103
15
Per il case su quella fascia di prezzo guarda un cm storm trooper/stryker, corsair 600t e un nzxt phantom 410 :-), piccolo consiglio, cambia alimentatore con un antec hcg 620w ;-)

Sopra ha scritto che appena potrá fara uno sli, un 620 non le regge 2 770, molto probabilmente ti è sfuggito :P .Comunque a proposito potresri cambiarlo con un 850 xfx full modulari.
 

KenBlock

Utente Èlite
1,540
170
CPU
Intel core i5 3570 3.4 ghz
Scheda Madre
Asus p8h77-V
HDD
Western Digital caviar blue 1 TB
RAM
Corsair vengeance 8gb 1600 mhz
GPU
Evga gtx 760 superclocked edition
Audio
Quello della scheda madre XD
Monitor
Samsung s24b350h
PSU
Antec HCG 620m
Case
Aerocool Mechatron black edition
OS
Windows 7 professional 64bit
Sopra ha scritto che appena potrá fara uno sli, un 620 non le regge 2 770, molto probabilmente ti è sfuggito :P .Comunque a proposito potresri cambiarlo con un 850 xfx full modulari.

Si non l'avevo letto LOL, de deve fare uno sli di 770 allora un xfx 850w o un'antec hcg 850w vanno benissimo :-)
 

BigBerto

Nuovo Utente
28
3
CPU
i7 4770k
Scheda Madre
MSI Mpower z87
HDD
OCZ vertex 128 GB, WD Caviar blue 1 TB
RAM
2x4GB A-DATA xpg 2
GPU
EVGA gtx 780 SC w/ACX
PSU
XFX Black Edition 850W
Case
Fractal Design Arc Midi r2
OS
Windows 8.1
Come alimentatore avevo optato per quello, poi ho trovato a 100€ da un negozio della zona un ax860i della corsair. Quindi per quello ormai sono a posto. Come case voi avete sentito qualche rumor a proposito di questo nuovo obsidian 750d?? Ormai sono abbastanza deciso o aspetto questo o opto per un 650d. Gli altri che mi avete consigliato sono tutti ottimi case con delle ottime recensioni, ma hanno un design troppo futuristico oppure alcuni sono sprovvisti di un finestra che permetta di vedere l'hardware.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili