DOMANDA CONSIGLIO PER CAMBIO MONITOR

andreamusso.am

Nuovo Utente
98
30
CPU
PC: Intel i5-6600 HTPC: Intel i5-4670K
Scheda Madre
PC: Asus H170 Pro Gaming HTPC: Asus H97 Plus
HDD
PC: SSD Samsung 870 EVO 120 GB WD Blue 500Gb HTPC: Kingstone V300 120Gb
RAM
PC:HyperX Fury 4x4 GB, 2133 MHz, DDR4 HTPC: Corsair Vengance 2x4Gb 1666 DDR3
GPU
PC: Grafica Interna HTPC: Sapphire HD 7870 Dual OC
Audio
PC: Interna HTPC: Asus Xonar Essence ST + Modulo H6
Monitor
PC: HP w2228h HTPC: TV Samsung H7500 4K
PSU
PC: Power & Cooling Silencer MKIII 650W HTPC: XFX PRO 650 Vers. XXX
Case
PC: Cooler Master Elite 430 Black HTPC: Thermaltake Suppressor F31
OS
PC: Win 10 64 bit HTPC: Win 7 64 bit
Ciao,
Scusate il doppio post.........................

Stavo guardando i "risultati del tuo immenso lavorone", ma mi sono ricordato che avevo visto un Dell che mi incuriosiva, tieni presente che comunque utilizzerò una connessione hdmi, tutto questo però non so più, a questo punto se te lo avevo "sottoposto ad esame" oppure no.............

Molto francamente, mi piace molto, ma se mi dai un parere contrario, ritorno ai modelli di prima.

Scusami per l'ennesima volta, ma sono veramente molto, ma molto confuso, non perchè non sei stato chiaro, anzi, ma ricordandomi di quel Dell, volevo "sottoportelo, ecco tutto.

Il modello in questione lo trovi qui e qui, spero proprio di non disturbarti troppo.

Ti rinnovo le mie scuse, ti ringrazio in anticipo ed a presto...........................
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Ciao,
Scusate il doppio post.........................

Stavo guardando i "risultati del tuo immenso lavorone", ma mi sono ricordato che avevo visto un Dell che mi incuriosiva, tieni presente che comunque utilizzerò una connessione hdmi, tutto questo però non so più, a questo punto se te lo avevo "sottoposto ad esame" oppure no.............

Molto francamente, mi piace molto, ma se mi dai un parere contrario, ritorno ai modelli di prima.

Scusami per l'ennesima volta, ma sono veramente molto, ma molto confuso, non perchè non sei stato chiaro, anzi, ma ricordandomi di quel Dell, volevo "sottoportelo, ecco tutto.

Il modello in questione lo trovi qui e qui, spero proprio di non disturbarti troppo.

Ti rinnovo le mie scuse, ti ringrazio in anticipo ed a presto...........................
Guarda, come per l'altro Dell che mi avevi fatto vedere, non è male tanto che i prodotti dell vengono scelti dalla maggior parte dei lavoratori e photo editors, ma solo per questo ti conviene pagare in più? Non credo proprio.
Quel monitor costa più dell'Asus di 70 euro ed entrambi hanno gli speaker, l'asus vc279h anche buoni, connettività alta (l'asus ha hdmi dvi-d e d-sub, il dell solo vga (nel 2016!) e hdmi). Non è che sia peggio, anzi sono entrambi monitor molto buoni, ma quel prezzo extra per cos'è? Per il nome, e imho non ne vale la pena. Prendi ad esempio il samsung c27f396, costa 20 euro più dell'asus ma almeno ha la feature del frreesync ed è curvo, quel dell ha solo cose in meno a parte l'estetica (se ti piace)
 
  • Mi piace
Reazioni: andreamusso.am

andreamusso.am

Nuovo Utente
98
30
CPU
PC: Intel i5-6600 HTPC: Intel i5-4670K
Scheda Madre
PC: Asus H170 Pro Gaming HTPC: Asus H97 Plus
HDD
PC: SSD Samsung 870 EVO 120 GB WD Blue 500Gb HTPC: Kingstone V300 120Gb
RAM
PC:HyperX Fury 4x4 GB, 2133 MHz, DDR4 HTPC: Corsair Vengance 2x4Gb 1666 DDR3
GPU
PC: Grafica Interna HTPC: Sapphire HD 7870 Dual OC
Audio
PC: Interna HTPC: Asus Xonar Essence ST + Modulo H6
Monitor
PC: HP w2228h HTPC: TV Samsung H7500 4K
PSU
PC: Power & Cooling Silencer MKIII 650W HTPC: XFX PRO 650 Vers. XXX
Case
PC: Cooler Master Elite 430 Black HTPC: Thermaltake Suppressor F31
OS
PC: Win 10 64 bit HTPC: Win 7 64 bit
Ok, allora i dubbi, sono finiti, non voglio più guardare altro.................................

Come sempre, sei SUPER.............................
 
  • Mi piace
Reazioni: RasTaFi

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili