DOMANDA CONSIGLIO PER ASSEMBLAGGIO PC

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Eraclea

Nuovo Utente
101
8
Salve vorrei un consiglio sull'acquisto di case, alimentatore e scheda video. Tenendo conto di un budget di 260 euro e come altri componenti: una scheda madre una intel h67 express socket H (lga 1156), ram di 6 gb, processore intel i5 2300 2.8 GHz a 64 bit, windows 7.

Non mi servono compnenti esagerate perchè il pc mi serve quasi esclusivamente per navigare e giocare a strategici (per il resto uso console), tipo total war rome 2 che è il motivo per cui ho scelto di aggiornare il mio pc.

Scusate se manca qualche dato ma non sono un esperto, quindi se riuscite nn usate tecnicismi
AHsJFJhC1JVdTiwNFHjIzQRYghQooATggIBTTTRlyNVL0Z4COQLoGuCnQgAduFxBEWgoDaMibGzFWSPmU4csj wM1PKj1okIIUjp6WEESB BGGKhQHUrj5U6CaosGTVmjgxZfDhtogIpxgAJAgBgmZTpC5kNAxkcmaIq1B1PgSotWCgQzyIagHx4afCnFZqFdF5IKWCKgGENQxAxKdGi1yBCpWrMCCDCAC0TAdrsuGRDyAcYFIJ0QSDAAIIEiQBEYpWEh5JXTySZAQBmxYADD8KQaOQCTi8cXFZ5cGRBDYRUZd6AuiFnIIhOW1QQucCBFxJMLM7QFTgiioNZheYuAgwIADs=
grazie n anticipo!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili