Raffaele Di Costanzo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti, avrei un grandissimo dubbio. Devo comprare dei pezzi per assemblare un PC... Un preavviso, non mi serve per giocare, però mi serve uno potente, con una scheda video non potentissima ma solo buona. Sono disposto a spendere intorno ai 550€ massimo.
Ecco cosa avevo pensato di prendere:
Processore: AMD FX-4100 QuadCore 3.6 GHz
Scheda Madre: AsRock A55M HSV
Scheda RAM: Corsair Ddr3 1333 MHx 4 GB 204 sodimm
Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 1 TB 3.5" 7200 rpm 32MB Sata3
Questi sono per ora alcuni pezzi che vorrei comprare, solo che mi hanno detto che il processore anche essendo un quadcore regge come un intel i3... Ora vi chiedo questo, mi potete consigliare un processore, una scheda video un dissipatore e altri pezzi che mancano? Altrimenti consigliatemi voi dei pezzi completamente diversi ma che in totale non superano i 550 euro....
Ecco cosa avevo pensato di prendere:
Processore: AMD FX-4100 QuadCore 3.6 GHz
Scheda Madre: AsRock A55M HSV
Scheda RAM: Corsair Ddr3 1333 MHx 4 GB 204 sodimm
Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 1 TB 3.5" 7200 rpm 32MB Sata3
Questi sono per ora alcuni pezzi che vorrei comprare, solo che mi hanno detto che il processore anche essendo un quadcore regge come un intel i3... Ora vi chiedo questo, mi potete consigliare un processore, una scheda video un dissipatore e altri pezzi che mancano? Altrimenti consigliatemi voi dei pezzi completamente diversi ma che in totale non superano i 550 euro....