Consiglio per aggiornamento

Pubblicità

Newman

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciau a tutti ragazzi, vorrei chiedervi una opinione: :rolleyes:

Ho un sistema con:
MB = Asus A8V Deluxe skt939
CPU = Athlon64 3200+ (core winchester) 90 nm
VGA = Albatron 6600GT AGP
RAM = 2GB DDR400 (4x512) (4-4-4-8)

Dal momento che per quello che devo fare va ancora abbastanza bene (anche per i giochi) e penso di non spendere soldi per costruirmi un nuovo pc a breve...
secondo voi mi conviene montarci un Athlon64 4000+ dual core (SanDiego) per dargli un pochino più di respiro...dal momento che me la caverei con meno di 70 euro ??? :boh:

grazie in anticipo
by Newman

intendi dire un x2 4400+?non conviene almenochè non cambi anche la vga.
cambiare solo il processore non porta ad incrementi significativi,nel tuo caso non guadagni praticamente nulla.

p.s.:sicuro che le ram siano a cas 4?mi pare assai improbabile....

si...ho sbagliato a scrivere...le ram, son 2.5 - 4 - 4 - 8 :lol:

Ok...grazie...pensavo che magari il doppio core mi dasse qualcosina nelle applicazioni...

nelle applicazioni sul desk si ma nei game no xche puoi mettere il processore che ti pare ma alla fine sempre na 6600gt hai.
se vuoi aumentare le perfrormance nei game devi cambiare la vga.

però per poter sfruttare una buona vga dovrebbe cambiare la cpu ! è un circolo vizioso..:asd:

ha detto di volersi fare un pc nuovo a breve quindi secondo me conviene metterne una decente..

Luke88 ha detto:
ha detto di volersi fare un pc nuovo a breve quindi secondo me conviene metterne una decente..
a sto punto non conviene ora che ci spende soldi x rifarsi na bella vga visto che la sua piastra è addirittura su agp.
al limite potrebbe cercare na x1950pro con gddr3 agp usata,con circa 70 euro se la cava e va meglio nei game.

Nel game non ho problemi...stranamente il mio sistema se la cava ancora discretamente in tutti i giochi...
Per cambiare la VGA rifaccio PC e passo alle DX10 ...
L'unica è che riscontro un po' di rallentamenti in ambiente desktop con parecchie applicazioni aperte...e sono sempre sul task a smanettare cone le priorità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro