DOMANDA Consiglio per acquisto TV HDR LG,SAMSUNG,HISENSE

Frappete

Nuovo Utente
3
0
Qualche giorno fa avevo ordinato da Unieuro una TV LG 43UJ634V scontata molto conveniente, peccato solo che mi hanno annullato l'ordine senza motivo, lasciandomi "con le braghe calate", così son costretto a cercare una nuova TV, questa volta da un sito SERIO.

Su Eprice ho adocchiato 4 TV all'incirca sullo stesso prezzo. Il mio budget è di 400€.

La prima è una LG 43UH610V al costo di 404€

La seconda è una Samsung UE40KU6072, che però ha il pannello ad 8bit

La terza è una Hisense H43MEC3050

La quarta, sempre Hisense, è la H43M3000.

Il mio scopo è cambiare quel catorcio di Samsung HD Ready che ho in camera mia e comprarmi una TV che duri nel tempo.

Le mie priorità per una TV sono: HDR (per usare quello di PS4), Upscaling decente (per visualizzare il 1080p in modo decente come su un nativo Full HD),ottimi colori, e "neri" decenti (Mi basta avere i neri della stessa qualità del mio monitor con pannello PLS).

Ho anche letto che Sony sta rilasciando una gamma Full HD con HDR, la gamma WE6, che a quanto pare non è ancora uscita sembra quella migliore per le mie esigenze (Polliciaggio sui 40, Smart TV, HDR), però non vorrei costasse 500€... Mi consigliate di aspettare l'uscita della gamma WE6 (ricordando che il mio budget è di 400€) oppure di buttarmi su uno di questi 4K che ho elencato sopra?
 

Ultra AleM

Utente Èlite
2,917
408
CPU
Intel Core i7
HDD
SSD MX200
RAM
16GB DDR4
GPU
GTX 1060
Monitor
Dell U2414H
OS
Windows & macOS
Hai controllato Samsung M5500 / MU6400?
 

Frappete

Nuovo Utente
3
0
Purtroppo non rientrano nel mio budget, ho visto anche le TV Sony 1080p HDR ma i prezzi sono molto alti (359€ per HD Ready, non oso immaginare quanto per un Full HD)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili