Consiglio per acquisto PC 800/900 EURO

Pubblicità

francy_85

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi,
avrei bisogno di qualche suggerimento riguardo una configurazione PC da 800/900 euro. Lo vorrei abbastanza prestante in modo da poterci, oltre a tutto il resto, anche giocare poco ma con buone prestazioni per alcuni anni

immaginejwl.png

TOTALE EURO 996,60

Avendo un pò sforato con il budget sapete dirmi se è possibile recuperare qualcosa cambiando qualche pezzo, oppure se c'è qualcosa di migliore allo stesso prezzo?

bè, al momento sicuramente no, ma in questo modo posso fare upgrade futuri (considerando anche l'OC) senza dover cambiare processore o scheda madre.

ora a parte la differenza di 20 euro tra la hd 6950 2gb e 1gb, dite che a parità di prezzo può esserci qualcosa di migliore (anche NVIDIA) e che comunque possa sfruttare anche in futuro; considerando che non vado oltre i 1920x1080 ?

aspetta quando un 2500k sarà vecchio,il 2600k non farà miracoli.in gaming andranno praticamente uguali...
se non fai videoediting prendi il 2500k...

come vga non c è niente di meglio della 6950 sotto i 200€ ;)

Se lo vuoi fare subito OC il dissipatore serve, ma per il modello passo dato che non sono molto informato :D

ok, una domanda per l'SSD

è meglio corsair, intel o ocz...

dove sto facendo l'ordine non c'è il crucial. (non è la chiave...:asd:)

attualmente sulla chiave c'è davvero davvero poco per quanto riguarda dissipatori.
vediamo un po' per fasce di prezzo.
20€ scythe katana 3
30€ coolermaster hyper 212 plus
sui 40-45€ ci sono scythe yasya e ninja 3 ma li conosco poco
55€ corsair h60 (liquido)
75€ corsair h80 (liquido)

di noctua ci sono solo il dh14 e il c12p.. il primo è un po' granduccio e non so se entra nel tuo case, il secondo è una soluzione alternativa dell'u12p che serve per ingombrare meno la zona ram e slot.

EDIT: ah non ordini dalla chiave.. hmmm.. dipende che dissipatori ci sono lì allora. comunque io sono pro-vertex3 della ocz =)

Non dovendo ancora fare OC, il dissipatore per ora non dovrebbe servirmi, i miei dubbi ora sono solo sulla marca della schea video e dell'SSD.

Per l'ssd sono in dubbio tra crucial e ocz...
Per la VGA il dubbio è tra sapphire, ASUS e club 3d visto che il prezzo è simile

p.s ho cambiato shop perchè sulla chiave manca la p67a-gd53

Pubblicità
Pubblicità
Indietro