DOMANDA Consiglio per acquisto oscilloscopio automotive

spigolon97

Utente Attivo
1,118
114
CPU
intel core i5 10600kf
Dissipatore
custom loop con rad 360mm
Scheda Madre
ASRock z490 steel legend
HDD
Nvme sabrent
RAM
2x8gb Corsair 3600mhz
GPU
Rx 6900 XT con waterblock ek
Monitor
Lg 27" qhd 180hz
PSU
cooler master g750m
Case
anidees ai crystal rgb
Periferiche
Mouse m502 tastiera Corsair k95
OS
windows 11 pro 64
Ciao a tutti , lavoro come meccanico specializzato in iniezione diesel ( lavoro per i privati ma anche per le officine che hanno problemi specifici che non riescono a risolvere ) , nell'officina in cui lavoro dobbiamo comprare un nuovo oscilloscopio e volevo sapere che cosa mi consigliate , il più diffuso é il pico ( picoscope ) e vendono il kit diesel a 5k€ circa però ho sentito parlare dell'hantek 1008c , che anche se viene venduto senza nessun accessorio non costa praticamente nulla e volevo sapere che ne pensate ( se c'è qualcuno che se ne intende di oscilloscopi , ci serve arrivare a misurare con precisione tempi nell'ordine dei microsecondi con grafici precisi )
 

quizface

Utente Èlite
15,491
5,301
Ciao a tutti , lavoro come meccanico specializzato in iniezione diesel ( lavoro per i privati ma anche per le officine che hanno problemi specifici che non riescono a risolvere ) , nell'officina in cui lavoro dobbiamo comprare un nuovo oscilloscopio e volevo sapere che cosa mi consigliate , il più diffuso é il pico ( picoscope ) e vendono il kit diesel a 5k€ circa però ho sentito parlare dell'hantek 1008c , che anche se viene venduto senza nessun accessorio non costa praticamente nulla e volevo sapere che ne pensate ( se c'è qualcuno che se ne intende di oscilloscopi , ci serve arrivare a misurare con precisione tempi nell'ordine dei microsecondi con grafici precisi )

Vorrei segnalarti che qui' https://www.picoauto.com/products/automotive-oscilloscope-kit/picoscope-kits-software costa la meta' di quello che dici compresa la spedizione in Italia. Potete pagare anche con PayPal per maggior garanzia
 
  • Mi piace
Reazioni: spigolon97

spigolon97

Utente Attivo
1,118
114
CPU
intel core i5 10600kf
Dissipatore
custom loop con rad 360mm
Scheda Madre
ASRock z490 steel legend
HDD
Nvme sabrent
RAM
2x8gb Corsair 3600mhz
GPU
Rx 6900 XT con waterblock ek
Monitor
Lg 27" qhd 180hz
PSU
cooler master g750m
Case
anidees ai crystal rgb
Periferiche
Mouse m502 tastiera Corsair k95
OS
windows 11 pro 64
Grazie del link ! Ho chiesto al titolare e mi ha detto che si era informato per il kit master , ma avevo sentito parlare bene dell' hantek 6074be ( dicono che se la cavi meglio con i segnali can ) qualcuno ha esperienze ? Perché mi pare costi tanto poco .. non so
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!