DOMANDA Consiglio per acquisto oscilloscopio automotive

spigolon97

Utente Attivo
1,038
100
Hardware Utente
CPU
intel core i5 4670k @4,4ghz
Dissipatore
custom loop con rad 360mm
Scheda Madre
gigabyte ga-z87x-d3h
Hard Disk
kingstone ssd 240gb + wd green 2 tb
RAM
2x4 gb corsair vengeance pro @1866 cl9
Scheda Video
sapphire r9 390 nitro
Monitor
dell 24"' QHD
Alimentatore
cooler master g750m
Case
anidees ai crystal rgb
Sistema Operativo
windows 10 pro 64
Ciao a tutti , lavoro come meccanico specializzato in iniezione diesel ( lavoro per i privati ma anche per le officine che hanno problemi specifici che non riescono a risolvere ) , nell'officina in cui lavoro dobbiamo comprare un nuovo oscilloscopio e volevo sapere che cosa mi consigliate , il più diffuso é il pico ( picoscope ) e vendono il kit diesel a 5k€ circa però ho sentito parlare dell'hantek 1008c , che anche se viene venduto senza nessun accessorio non costa praticamente nulla e volevo sapere che ne pensate ( se c'è qualcuno che se ne intende di oscilloscopi , ci serve arrivare a misurare con precisione tempi nell'ordine dei microsecondi con grafici precisi )

quizface

Utente Èlite
7,451
2,062
Hardware Utente
Ciao a tutti , lavoro come meccanico specializzato in iniezione diesel ( lavoro per i privati ma anche per le officine che hanno problemi specifici che non riescono a risolvere ) , nell'officina in cui lavoro dobbiamo comprare un nuovo oscilloscopio e volevo sapere che cosa mi consigliate , il più diffuso é il pico ( picoscope ) e vendono il kit diesel a 5k€ circa però ho sentito parlare dell'hantek 1008c , che anche se viene venduto senza nessun accessorio non costa praticamente nulla e volevo sapere che ne pensate ( se c'è qualcuno che se ne intende di oscilloscopi , ci serve arrivare a misurare con precisione tempi nell'ordine dei microsecondi con grafici precisi )
Vorrei segnalarti che qui' https://www.picoauto.com/products/automotive-oscilloscope-kit/picoscope-kits-software costa la meta' di quello che dici compresa la spedizione in Italia. Potete pagare anche con PayPal per maggior garanzia

• Mi piace
Reactions: spigolon97

spigolon97

Utente Attivo
1,038
100
Hardware Utente
CPU
intel core i5 4670k @4,4ghz
Dissipatore
custom loop con rad 360mm
Scheda Madre
gigabyte ga-z87x-d3h
Hard Disk
kingstone ssd 240gb + wd green 2 tb
RAM
2x4 gb corsair vengeance pro @1866 cl9
Scheda Video
sapphire r9 390 nitro
Monitor
dell 24"' QHD
Alimentatore
cooler master g750m
Case
anidees ai crystal rgb
Sistema Operativo
windows 10 pro 64
Grazie del link ! Ho chiesto al titolare e mi ha detto che si era informato per il kit master , ma avevo sentito parlare bene dell' hantek 6074be ( dicono che se la cavi meglio con i segnali can ) qualcuno ha esperienze ? Perché mi pare costi tanto poco .. non so

Entra

oppure Accedi utilizzando