DOMANDA Consiglio per acquisto oscilloscopio automotive

spigolon97

Utente Attivo
1,038
100
Hardware Utente
CPU
intel core i5 4670k @4,4ghz
Dissipatore
custom loop con rad 360mm
Scheda Madre
gigabyte ga-z87x-d3h
Hard Disk
kingstone ssd 240gb + wd green 2 tb
RAM
2x4 gb corsair vengeance pro @1866 cl9
Scheda Video
sapphire r9 390 nitro
Monitor
dell 24"' QHD
Alimentatore
cooler master g750m
Case
anidees ai crystal rgb
Sistema Operativo
windows 10 pro 64
Ciao a tutti , lavoro come meccanico specializzato in iniezione diesel ( lavoro per i privati ma anche per le officine che hanno problemi specifici che non riescono a risolvere ) , nell'officina in cui lavoro dobbiamo comprare un nuovo oscilloscopio e volevo sapere che cosa mi consigliate , il più diffuso é il pico ( picoscope ) e vendono il kit diesel a 5k€ circa però ho sentito parlare dell'hantek 1008c , che anche se viene venduto senza nessun accessorio non costa praticamente nulla e volevo sapere che ne pensate ( se c'è qualcuno che se ne intende di oscilloscopi , ci serve arrivare a misurare con precisione tempi nell'ordine dei microsecondi con grafici precisi )

quizface

Utente Èlite
7,451
2,062
Hardware Utente
Ciao a tutti , lavoro come meccanico specializzato in iniezione diesel ( lavoro per i privati ma anche per le officine che hanno problemi specifici che non riescono a risolvere ) , nell'officina in cui lavoro dobbiamo comprare un nuovo oscilloscopio e volevo sapere che cosa mi consigliate , il più diffuso é il pico ( picoscope ) e vendono il kit diesel a 5k€ circa però ho sentito parlare dell'hantek 1008c , che anche se viene venduto senza nessun accessorio non costa praticamente nulla e volevo sapere che ne pensate ( se c'è qualcuno che se ne intende di oscilloscopi , ci serve arrivare a misurare con precisione tempi nell'ordine dei microsecondi con grafici precisi )