Consiglio per acquisto nuova scheda video

Pubblicità

ryandunn1992

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi... :D mi servirebbe un consiglio... vorrei comprarmi una nuova scheda video in base alla mia configurazione hardware... non so se dx9 o dx10... avevo guardato giorni fa, ed avevo visto delle schede ke mi hanno attirato... in particolare la XFX GeForce 7900gs xxx (€114,00) oppure la XFX GeForce 8600 xxx (€201,00) ma ero ancora indeciso...:help:!!! vorrei spendere intorno ai €200 , poco più poco meno... grazie per l'aiuto!!!
p.s.
in caso mi consigliaste una scheda dx10 non sarebbe un problema il passaggio a windows vista!!!
grazieee:lol:

gia... contando ke poi credo di prendermi un athlon dual core 6000+!!! dici ke mi converrebbe la 8600??? e una buona skeda dx10??? cambierebbe molto nella visualizzazione dei gioki rispetto alla mia di ora??? (Asus ATI EAX x1600xt)

be si già con la 7900gs xxx avresti un discreto incremento ...
con al 8600gts in dx9 avrai più o meno le stesse prestazioni della 7900gs ma potrai giocare in dx10 con i giochi che lo supportano..
anche se nn so come si comporti con i giochi dx10...

forse è meglio se vendi la tua e prendi una 8800gts 320mb con 250 euro

soltanto 250??? potresti darmi un link??? io di solito guardavo o su compuline o su chl!!! cmq, la mia a quanto potrei venderla??? 70, 80 euro???
grashiee!!!

ah grazie... cmq siccome nn ho moltissimi soldi la versione della 8600 e overclokkata... quindi supermega potenza... mi confermi ke farei un buon acquisto??? e piu ke altro ke per un po me la posso tenere???

si si appunto... secondo me, anzi e di sicuro meglio la 8600gts xxx!!! grazie x l'aiuto cmq siccome nn ho moltissimi soldi la versione della 8600 e overclokkata... quindi supermega potenza... mi confermi ke farei un buon acquisto??? e piu ke altro ke per un po me la posso tenere???
grazieee

se il tuo budget è limitato ovviamente si prende il meglio che si può con i soldi che si hanno,la 8600gts è una vga di fascia media che va bene si ma non aspettarti tutta sta potenza,in dx 9 sta +/- ai livelli di una 7900gs/x1950pro.

ok ok!!! ora vedro... cmq tu sai se facendo l'aggiornamento da xp a vista, una volta installato vista se decidessi di ritornare ad xp senza formattare si puo???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro