Consiglio per acquisto notebook!

simocavo

Nuovo Utente
34
0
Ciao!

Allora, ora vi spiego le mie esigenze. Sono un tecnico informatico e quindi ho necessità di un computer portatile, che mi permetta di fare tutte quante le operazioni in mobilità senza rinunciare troppo alle prestazioni. Per intenderci, un modello come il Surface Pro 8 (completo di tastiera e penna) sarebbe l'ideale...ma vorrei anche valutare delle alternative senza svenarmi troppo e mantenendomi sotto gli 800 euro.. e a tal proposito, con l'usato di Amazon warehouse ho trovato un Surface Pro 8 in configurazione Intel i5 con 8 RAM + 256 memoria a circa 700 euro.. sembrerebbe interessante, consigli?

Cosa mi consigli come alternativa, partendo dalla base delle caratteristiche del Surface?

Grazie mille :D


Simone
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,549
12,046
Ciao!

Allora, ora vi spiego le mie esigenze. Sono un tecnico informatico e quindi ho necessità di un computer portatile, che mi permetta di fare tutte quante le operazioni in mobilità senza rinunciare troppo alle prestazioni. Per intenderci, un modello come il Surface Pro 8 (completo di tastiera e penna) sarebbe l'ideale...ma vorrei anche valutare delle alternative senza svenarmi troppo e mantenendomi sotto gli 800 euro.. e a tal proposito, con l'usato di Amazon warehouse ho trovato un Surface Pro 8 in configurazione Intel i5 con 8 RAM + 256 memoria a circa 700 euro.. sembrerebbe interessante, consigli?

Cosa mi consigli come alternativa, partendo dalla base delle caratteristiche del Surface?

Grazie mille :D


Simone
dovresti approfondire l'utilizzo, magari con programmi utilizzati e workflow
i surface sono dei tablet venuti male, scaldano e a livello di prestazioni non sono il massimo
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

simocavo

Nuovo Utente
34
0
dovresti approfondire l'utilizzo, magari con programmi utilizzati e workflow
i surface sono dei tablet venuti male, scaldano e a livello di prestazioni non sono il massimo