Consiglio per acquisto Modem Router Belkin N+ MiMo ??? Oppure ... ??

mirko100976

Nuovo Utente
1
0
Ciao.

Il mio glorioso LINKSYS WAG325N ha smesso di funzionare su ben 2 porte dello switch interno, con mio ampio rammarico... :nunu:
Nell'attesa di tutto il processo noioso di RMA LINKSYS che mi attende (spedizione in Olanda e attesa restituzione) sto vagliando l'ipotesi di acquistare un'altro apparato, poichè non sò, visto il momento estivo, quando e cosa mi rientrerà, anche perchè non mi garantiscono la sostituzione con modello medesimo in quanto fuori produzione.
Sono indirizzato principalmente sul Belkin N+ (Draft 2.0), per capirci il modello che si installa solo verticalmente poichè avente un piedistallo predisposto (vedi foto sotto).
STD1_F5D8635uk4A.jpg


Più che altro il motivo che mi spingerebbe su tale acquisto è una serie di voci trovate in passato, qua e là su internet, sulla qualità dei prodotti BELKIN (vedi dispositivi bluetooth, wifi, ecc... ) e per il fatto che è già N+ ready mentre il mio linksys non lo è. Inoltre porte 10/100/1000Mbit a livello di Internal switch mentre il mio è fermo a 100.
Questo brand però personalmente lo conosco molto poco e non ho mai acquistato loro prodotti.Le poche recensioni di suddetto modello, su siti UK o USA non vedono opinioni di coloro che lo hanno acquistato, molto positive. Viene denigrato in molte opinioni per le sue scarse capacità di copertura WiFi. Però le riviste di settore dicono il contrario. Mah... :(
Vorrei sapere se qualcuno mi può dare qualche suggerimento, ancora meglio se qualcuno possiede questo modello di router e avendo già avuto esperienza può darmi feed back positivi e perchè no anche negativi al fine di fare una scelta un pò più chiara.
In alternativa pensavo anche al Netgear DGN-2000ISS che però sembrerebbe dalle specs prodotto, non possedere la possibilità di VPN Pass Through. Confermate ?
Si accettano anche altri suggerimenti...

Un grazie a tutti !
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!