consiglio per Acquisto di VGA

Pubblicità

robbifolk

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti! Come da titolo sono molto indeciso sull'acquisto di una nuova VGA, dato che sto assemblando il computer nuovo volevo una buona scheda video in una fascia di 400 massimo 450 € stavo valutando per un ATI HD 7970 3Gb Gh edition, oppure una nvidia GTX 770 2Gb evga, attualmente ho istallata una ATI HD 7850 1gb ddr5, non sono molto soddisfatto di questa scheda video, devo scendere spesso a compromessi in full HD, vorrei anche sapere se sono CPU limited, spero in un vostro prezioso aiuto e grazie in anticipo! la mia configurazione del pc attuale è :

Processore: I-5 2400

Motherboard: Asrock Z77 pro4

Ram: 4Gb standard (Andranno cambiate con 2x4Gb crosair vengance)

Alimentatore: OCZ ModXExtreme Pro 600w

Case: Cooler Master K-350

Ultima modifica:
Salve a tutti! Come da titolo sono molto indeciso sull'acquisto di una nuova VGA, dato che sto assemblando il computer nuovo volevo una buona scheda video in una fascia di 400 massimo 450 € stavo valutando per un ATI HD 7970 3Gb Gh edition, oppure una nvidia GTX 770 2Gb evga, attualmente ho istallata una ATI HD 7850 1gb ddr5, non sono molto soddisfatto di questa scheda video, devo scendere spesso a compromessi in full HD, vorrei anche sapere se sono CPU limited, spero in un vostro prezioso aiuto e grazie in anticipo! la mia configurazione del pc attuale è :

Processore: I-5 2400

Motherboard: Asrock Z77 pro4

Ram: 4Gb standard (Andranno cambiate con 2x4Gb crosair vengance)

Alimentatore: OCZ ModXExtreme Pro 600w

Case: Cooler Master K-350
opta tranquillamente per la 7970 con in bundle i giochi

se non hai fretta potresti aspettare settembre amd dovrebbe presentare la sua nuova serie di schede video.. se non puoi aspettare segui il consiglio di dragonrising..

perfettamente d'accordo con ettoreGT se puoi aspettare, dato che comunque senza scheda video proprio non sei e si tratta di 1-2 mesetti, l'attesa delle nuove amd può portarti solo benefici nel nuovo acquisto, vedi migliori prestazioni o quanto meno prezzo minore

Intanto vi ringrazio per le risposte pronte! Volevo sapere una cosa, come mai consigliate ATI? Cioè una 7970Ghz edition è migliore per la mia configurazione oppure è proprio superiore come qualità prezzo alla GTX 770? Eventualmente ci sarebbe anche la GTX 670 Oc non so ma mi state convincendo con la ATI 7970, oppure aspettare direttamente la serie nuova...!

la verità è che vanno benissimo sia le 7970 che le 770.
ho trovato una buona 7970 a 310 euro, per quello te l'ho consigliata.. ma se vuoi la 770 va benissimo lo stesso.
anche aspettare va bene... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro