FlavioAndroid
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Buona sera!
Sposto la discussione che ho aperto qui:http://www.tomshw.it/forum/gaming/542184-configurazioni-pc-gaming-febbraio-2016-a-101.html
Dispongo di un budget di 550/600 € e ho intenzione di assemblarmi un PC per esigenze di studio e per giocare (non in 4k a 60fps, perchè ho un monitor con risoluzione 1440x900).
Fino ad ora, grazie alle varie guide presenti e ai consigli di vari utenti, sono giunto a questa configurazione.
- Intel core i5 6400
- SSD da 120 Gb + hard disk da 1 TB (hard disk opzionale, ne possiedo già uno)
- Motherboard Asus B150 pro
- RAM DDR4 (se supportate dalla MB)
- GPU nVidia 750i
- Alimentatore EVGA PSU 500w
- Case Thermaltake Versa 500w
- Lettore DVD Asus DRW-24F1MT
Nel thread precedente mi è stato consigliato di acquistare le varie componenti al di fuori di Amazon. Confronterò i prezzi riportati all'interno dei siti ufficiali; in alternativa ascolterò i vostri consigli per spuntare il prezzo migliore.
Cosa ne pensate? Sono all'interno del mio budget o posso risparmiare qualcosa?
Una volta terminata la configurazione ottimale, inizierò l'acquisto delle varie componenti verso la seconda metà di Aprile o a inizio Maggio.
Vi ringrazio in anticipo! :)
Sposto la discussione che ho aperto qui:http://www.tomshw.it/forum/gaming/542184-configurazioni-pc-gaming-febbraio-2016-a-101.html
Dispongo di un budget di 550/600 € e ho intenzione di assemblarmi un PC per esigenze di studio e per giocare (non in 4k a 60fps, perchè ho un monitor con risoluzione 1440x900).
Fino ad ora, grazie alle varie guide presenti e ai consigli di vari utenti, sono giunto a questa configurazione.
- Intel core i5 6400
- SSD da 120 Gb + hard disk da 1 TB (hard disk opzionale, ne possiedo già uno)
- Motherboard Asus B150 pro
- RAM DDR4 (se supportate dalla MB)
- GPU nVidia 750i
- Alimentatore EVGA PSU 500w
- Case Thermaltake Versa 500w
- Lettore DVD Asus DRW-24F1MT
Nel thread precedente mi è stato consigliato di acquistare le varie componenti al di fuori di Amazon. Confronterò i prezzi riportati all'interno dei siti ufficiali; in alternativa ascolterò i vostri consigli per spuntare il prezzo migliore.
Cosa ne pensate? Sono all'interno del mio budget o posso risparmiare qualcosa?
Una volta terminata la configurazione ottimale, inizierò l'acquisto delle varie componenti verso la seconda metà di Aprile o a inizio Maggio.
Vi ringrazio in anticipo! :)