A arnaldo19 Utente Attivo Messaggi 46 Reazioni 0 Punteggio 26 8 Dicembre 2004 #1 ho visto su mr price una chiave usb da 1Gb della Transcend a 119€ivata :scrive a 6-7MB che per me va bene,come marca è buona? :boh: Ciao e grazie!
ho visto su mr price una chiave usb da 1Gb della Transcend a 119€ivata :scrive a 6-7MB che per me va bene,come marca è buona? :boh: Ciao e grazie!
G greengio Ospite 8 Dicembre 2004 #2 Discreta... Ho venduto diverse cose di questa marca in negozio e mai nulla mi è tornato in reso... Magari son stato fortunato...
Discreta... Ho venduto diverse cose di questa marca in negozio e mai nulla mi è tornato in reso... Magari son stato fortunato...
A arnaldo19 Utente Attivo Messaggi 46 Reazioni 0 Punteggio 26 10 Dicembre 2004 #4 invece la pen usb audiokey(fa da lettore di mp3) della packard bell?l'ho vista a 100€ ma non so quale velocità di scrittura abbia.....ciao
invece la pen usb audiokey(fa da lettore di mp3) della packard bell?l'ho vista a 100€ ma non so quale velocità di scrittura abbia.....ciao