CONSIGLIO per acquisto case

Trinity

Utente Attivo
38
0
Salve a tutti!
Vorrei cambiare il case del mio pc spendendo più o meno 100 euro ma sono tremendamente indeciso tra due case :
COOLER MASTER CENTURION 5 Black
COOLER MASTER PRETORIAN

Cosa mi potete consigliare?

La mia macchina è

GIGABYTE 7vaxp ultra
ATHLON XP 2600+ Barton
512 MB DDR PC 3200 (400 MHz)
HD 80 GB + HD 20 GB
SAPPHIRE ATI Radeon 9800 Pro 128
Lettore DVD
Masterizzatore
 

Trinity

Utente Attivo
38
0
Progetti ora come ora non ne ho voglio solo cambiare un pò l'aspetto del pc;il centurion mi attrae per la finestra in plexy e per la combinazione colori accattivante , il pretorian sembra però perfetto sotto tutti gli altri punti di vista(materiali , resistenza , disposizione spazio).

Vedremo...
 

RayStorm

Utente Èlite
2,035
0
Senza aprire un altro topic, vorrei anche io un consiglio:

Yeong Yang YY-5601 + ATX 2.03 350W CE (compreso nel case) + ventola (1 o 2 boh) 12cm a 113,4 Euro che ne pensate?

P.S. Ho un P4 775 3.0 con 2 HD e i soliti accessori

Che ne sappiate è possibile montare su questo case il dissipatore zalman 7700?

Grazie
 

Laus

Utente Attivo
334
0
CPU
AMD 64 X2 4600+ Manchester
Scheda Madre
A8N-SLI Deluxe BIOS rev. 1803
HDD
2 * WD VelociRaptor 150 GB RAID 0 + Samsung SpinPoint F3 500 GB
RAM
G.Skill ZX 4 * 1 GB DDR400
GPU
nVidia 250GTS (attualmente nVidia 7800GT causa indisposizione alimentatore adatto)
Audio
Integrato 7.1
Monitor
Samsung SyncMaster 760B
PSU
Enermax Liberty 620W (morto. Attualmente Enermax NoiseTaker 485 W)
Case
CoolerMaster Centurion 5 Black
OS
Windows 7 64 Ultimate
Ferry ha detto:

Questo è il Centurion 1 :blink: !

Il Centurion 5 è quello che ho comprato io (colore Silver, 72,00 € senza alimentatore :D). Per ora posso solo dire che è un case molto bello (le foto non gli rendono giustizia: le bande laterali, che in foto lo abbruttiscono, dal vivo sono un tocco di classe :sborone: ) e sembra molto ben fatto. Attenzione però: il case non ha la finestra laterale in plexiglass in dotazione (per me non è un gran problema), ma un pannello laterale di metallo. Nel mio c'è il posto per una ventola 80x80 che potrebbe tornare utile per freddare mobo e cpu :rolleyes: .
 

Trinity

Utente Attivo
38
0
@ Laus

Ora però esiste anche già finestrato (l'ho trovato a 80 euri) però non so se c'è la predisposizione per la ventola laterale per cpu e mobo !

C'è da dire che però il Pretorian offre QUATTRO ventole preinstallate e una predisposizione nativa per un futuro pannello finestrato (non mi ricordo dove l'ho letto) che non so quando uscirà! Oltre a essere COMPLETAMENTE in alluminio!

La mia indecisione è sempre maggiore ......
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Laus ha detto:
Questo è il Centurion 1 :blink: !

Il Centurion 5 è quello che ho comprato io (colore Silver, 72,00 € senza alimentatore :D). Per ora posso solo dire che è un case molto bello (le foto non gli rendono giustizia: le bande laterali, che in foto lo abbruttiscono, dal vivo sono un tocco di classe :sborone: ) e sembra molto ben fatto. Attenzione però: il case non ha la finestra laterale in plexiglass in dotazione (per me non è un gran problema), ma un pannello laterale di metallo. Nel mio c'è il posto per una ventola 80x80 che potrebbe tornare utile per freddare mobo e cpu :rolleyes: .

sorry..mi è scappato il 5 :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili