CONSIGLIO per acquisto case

Pubblicità

Trinity

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti!
Vorrei cambiare il case del mio pc spendendo più o meno 100 euro ma sono tremendamente indeciso tra due case :
COOLER MASTER CENTURION 5 Black
COOLER MASTER PRETORIAN

Cosa mi potete consigliare?

La mia macchina è

GIGABYTE 7vaxp ultra
ATHLON XP 2600+ Barton
512 MB DDR PC 3200 (400 MHz)
HD 80 GB + HD 20 GB
SAPPHIRE ATI Radeon 9800 Pro 128
Lettore DVD
Masterizzatore

Progetti ora come ora non ne ho voglio solo cambiare un pò l'aspetto del pc;il centurion mi attrae per la finestra in plexy e per la combinazione colori accattivante , il pretorian sembra però perfetto sotto tutti gli altri punti di vista(materiali , resistenza , disposizione spazio).

Vedremo...

Senza aprire un altro topic, vorrei anche io un consiglio:

Yeong Yang YY-5601 + ATX 2.03 350W CE (compreso nel case) + ventola (1 o 2 boh) 12cm a 113,4 Euro che ne pensate?

P.S. Ho un P4 775 3.0 con 2 HD e i soliti accessori

Che ne sappiate è possibile montare su questo case il dissipatore zalman 7700?

Grazie

Ferry ha detto:

Questo è il Centurion 1 :blink: !

Il Centurion 5 è quello che ho comprato io (colore Silver, 72,00 € senza alimentatore :D). Per ora posso solo dire che è un case molto bello (le foto non gli rendono giustizia: le bande laterali, che in foto lo abbruttiscono, dal vivo sono un tocco di classe :sborone: ) e sembra molto ben fatto. Attenzione però: il case non ha la finestra laterale in plexiglass in dotazione (per me non è un gran problema), ma un pannello laterale di metallo. Nel mio c'è il posto per una ventola 80x80 che potrebbe tornare utile per freddare mobo e cpu :rolleyes: .

@ Laus

Ora però esiste anche già finestrato (l'ho trovato a 80 euri) però non so se c'è la predisposizione per la ventola laterale per cpu e mobo !

C'è da dire che però il Pretorian offre QUATTRO ventole preinstallate e una predisposizione nativa per un futuro pannello finestrato (non mi ricordo dove l'ho letto) che non so quando uscirà! Oltre a essere COMPLETAMENTE in alluminio!

La mia indecisione è sempre maggiore ......

Laus ha detto:
Questo è il Centurion 1 :blink: !

Il Centurion 5 è quello che ho comprato io (colore Silver, 72,00 € senza alimentatore :D). Per ora posso solo dire che è un case molto bello (le foto non gli rendono giustizia: le bande laterali, che in foto lo abbruttiscono, dal vivo sono un tocco di classe :sborone: ) e sembra molto ben fatto. Attenzione però: il case non ha la finestra laterale in plexiglass in dotazione (per me non è un gran problema), ma un pannello laterale di metallo. Nel mio c'è il posto per una ventola 80x80 che potrebbe tornare utile per freddare mobo e cpu :rolleyes: .

sorry..mi è scappato il 5 :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro